Presentazione Gocycle G3

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Gocycle G3 è la bici pieghevole per la città a pedalata assistita in magnesio con un peso di soli 16,5 kg e un’ autonomia di circa 80 km.

La batteria della nuova G3 ha un software proprietario che ne migliora la gestione

La velocità è autolimitata per l’Europa a 25 km/h, ma può raggiungere i 40 km nei paesi con meno limitazioni.

Il piccolo motore da 250 watt ,progettato in esclusiva da Karbon Kinetics Ltd (proprietaria del marchio Gocycle), agisce sulla ruota anteriore mentre il cambio Shimano Nexus elettronico a 3 velocità agisce sulla ruota posteriore.

La combinazione motore, pedali e cambio ne fanno la bicicletta più evoluta sul mercato per la gestione della pedalata assistita.

I freni sono a disco idraulici. Le ruote pure in magnesio hanno il sistema brevettato di blocco/sblocco Hexlock.

Il tealaio dal disegno a V ergonomico è adatto a tutte le taglie

Il manubrio è dotato di una luce a led anteriore di sicurezza a 3 livelli di intensità o spenta.

Una display con leds indica lo stato della batteria, la posizione del cambio e i consumi.

Il tutto è gestito da un App sia per iOs che per Android che permette di selezionare in modo pratico e semplice tutte le funzioni e le modalità d’uso: City, Eco, On-Demand e Custom.

La modalità Custom consente di personalizzare l’utilizzo della G3 e di selezionare quanto sforzo  richiedere alle gambe, quando attivare il motore elettrico e quale velocità  impostare.

L’ultima versione dell’App è molto completa e riporta sullo schermo dello smartphone moltissime indicazioni sui consumi, l’energia impiegata, i km percorsi etc .

Lo smartphone montato sul manubrio tramite 2 supporti elastici forniti da Gocycle si trasforma in un vero cruscotto touch screen .

La G3, disponibile in 3 colori: blu elettrico, bianco e nero opaco, si può comodamente trasportare nel PDS (Portable Docking Station), che  permette, una volta piegata di bloccarla sul trolley a 4 ruote; queste poi si possono smontare per fissare il sistema a pavimento o a pagliolo.
Il prezzo di vendita in offerta promo è di 3.400€  IVA compresa, inclusa la spedizione in Italia, per il Pack Base completo di caricabatteria Fast, cavalletto, cavetto antifurto, campanello.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti