Husqvarna Vitpilen e Svartpilen: la promo della Twins di Napoli

 Husqvarna Vitpilen e Svartpilen: la promo della Twins di Napoli

Husqvarna punta sempre di più su moto che abbinano l’elevata qualità ad un’estetica esclusiva e piacevole. Un connubio che rende le moto della casa svedese una goduria da ammirare e guidare.

Alla Twins S.r.l., dealer ufficiale di Napoli, è in atto una promozione che rende ancora più piacevole l’acquisto di una monocilindrica Svartpilen o Vitpilen.

Ancora per pochi giorni – spiega lo store manager Davide Liccardosui modelli Svartpilen e Vitpilen è possibile usufruire di una interessante. Per quelle da 400 cc. Invece di 6.800 euro, il prezzo di acquisto è di 5.300 chiavi in mano, messa in strada inclusa. Per quelle da 700 cc., invece, da 10.700 il prezzo scende a 8.300, sempre chiavi in mano e messa in strada inclusa. In più è possibile acquistarle con mini rate  a partire da 109 euro con possibilità di scelta, dopo 3 anni, tra il riscatto finale e il patto di riacquisto. Infine, grazie ad una convenzione con la Vodafone, è possibile installare un antifurto satellitare che consente di assicurare il veicolo contro il furto con scoperto massimo del 10%”.

Svartpilen, il fascino della robustezza

La Svartpilen è una moto che trova la sua dimensione ideale laddove l’asfalto non è proprio impeccabile. Il motore potente e la leggerezza offrono una guida grintosa e disinvolta”.

Vitpilen, solidità e leggerezza

Tutto in questa moto è sinonimo di piacevolezza. E’ un concentrato di tutto ciò che amiamo nelle moto: un potente motore monocilindrico, una ciclistica leggera, un’estetica essenziale e uno stile di guida sportivo. Insomma un’esperienza di guida autentica e inconfondibile! Per chi vuol scoprire queste due meraviglie, la nostra sede è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *