“Guida senza pensieri” una Kawasaki alla Ma.me.pi. Motors

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’anno nuovo ha portato alla Ma.me.pi Motors S.a.s. nuove “formule di godimento” delle moto della gamma Kawasaki.

Si tratta della “Guida senza pensieri”, un modo che lo store ufficiale di Napoli offre ai suoi clienti per farli salire in sella ad una Kawasaki senza dover affrontare grossi esborsi economici.

Maggiori servizi

Da sempre – spiega lo store manager Ciro Pizzocerchiamo di ampliare il nostro ventaglio di servizi per andare incontro alle esigenze di chi è alla ricerca di una moto di qualità, bella, prestazionale, affidabile e in grado di rispondere al meglio alle proprie richieste di mobilità. Così nasce questa formula che si rivolge, in particolare, al motociclista con un’età media di 30 anni e con residenza a Napoli”.

Una delle offerte riguarda la nuova Kawasaki Ninja 1000 Sx

E’ una Sport Tourer stupenda che coniuga divinamente l’anima sportiva a quella turistica. Il nuovo parabrezza consente una migliore protezione dal vento e le selle sono più comode sia per il pilota sia per il passeggero. La strumentazione con schermo TFT è connessa al proprio smartphone. Lo scarico singolo ben si coniuga con le valigie laterali da ben 28 litri ciascuna. Il quick shifter, il riding mode e il traction control consentono la migliore guida possibile ad ogni condizione che si presenta sulla strada. Per questo eccezionale modello ci sono 2 opzioni. La prima prevede un finanziamento di 36 rate da 243,15 euro, comprensivi di antifurto satellitare e polizza furto e incendio. Al termine è possibile riscattare la moto con il saldo dell’importo residuo oppure si può permutarla, con un importo pari al suo valore garantito, per l’acquisto di una nuova moto. La seconda si basa su un finanziamento di 36 rate da 243,64 euro, comprensivi di polizza R/C. Al termine è possibile riscattarla con il saldo dell’importo residuo, oppure rifinanziare l’importo residuo o, infine, darla in permuta con un importo pari al suo valore garantito per l’acquisto di una nuova moto. Quest’ultima soluzione, è comprensiva, poi, di un buono da 80 euro per acquisto di abbigliamento o accessori. Vi aspettiamo a Casoria, alla Via Padula n°42 per scoprire queste e altre offerte”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *