Il bilancio e gli auguri della Ma.me.pi. Motors

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il 2019 per la Ma.me.pi. Motors S.a.s. è stato un anno che si chiude sia con il segno positivo sia con il sorriso.

Grazie alla vendita delle moto e dell’abbigliamento tecnico, lo store di Casoria ha attirato l’attenzione di molti, sempre più soddisfatti dei servizi offerti.

Kawasaki sempre più protagonista

“La Z 900 – spiega lo store manager Ciro Pizzo – grazie ad un rapporto prezzo qualità strepitoso, è stata la moto più gettonata; nel suo segmento è la best seller europea. La nuova versione in arrivo, sono convinto, sarà ancora più apprezzata. Anche la Z 650 ha solleticato la voglia di chi è alla ricerca di una moto sportiva, polivalente ed elegante al tempo stesso. Le Ninja, poi, sono le moto più ambite da chi desidera ricevere quintali di adrenalina ad ogni apertura della manopola. Bene è andata anche la gamma Touring, vista l’elevata qualità del prodotto. Tra le moto in arrivo, poi, per la ZH2 abbiamo già le prime prenotazioni. Come dealer ufficiali siamo davvero soddisfatti”.

Tm e Sym, marchi in crescita

“Le 125 della casa di Pesaro sono state molto apprezzate dai sedicenni. Gli scooter Sym ci hanno permesso di fare numeri interessanti e siamo tra i primi in Campania per le vendite al banco”.

La Ma.me.pi. Motors ha visto rinnovare la propria officina e i propri locali

“Per accrescere l’offerta e servire al meglio chi si rivolge alla nostra assistenza, abbiamo ampliato sia l’officina sia i locali adibiti alla vendita di accessori e abbigliamento tecnico. Siamo anche venditori ufficiali dei marchi Shoei e Shark e puntiamo a crescere anche sotto questo aspetto. Il nostro store è a Casoria alla Via Padula n°42. Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un 2020 favoloso, ricco di gioia e serenità; auguri!”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti