Il bilancio e gli auguri dello 081 Garage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Allo 081 Garage l’aria natalizia si mischia a quella della passione Harley-Davidson; così questi giorni diventano motivi di regalo sia di una nuova moto sia di un accessorio per quella che si ha.

Questi giorni, poi, sono anche quelli dove si guarda al futuro con un occhio a quanto fatto fino ad oggi.

Bilancio 2019 positivo

La vendita – spiega lo store manager Gennaro Aversanodell’usato è andata bene. In particolare c’è stata una grande richiesta di Harley-Davidson d’epoca frutto, a nostro avviso, di un forte interesse per ciò che è vintage. Va anche detto che la nuova gamma delle moto americane non incarna al meglio i desideri dell’harleysta medio, ancora legato ai canoni che hanno reso l’Harley-Davidson una leggenda”.

Accessori sempre più richiesti

L’after market, grazie ad un nutrito catalogo, è sempre più una fetta importante della nostra attività. In particolare è viva la voglia di rendere ancora più originale la propria Harley. Inoltre offriamo la possibilità di aerografare sia parti della moto sia accessori come il casco. Quest’ultimo viene visto non solo come strumento di difesa ma anche come mero capo di abbigliamento”.

Manutenzione fondamentale

E’ possibile rivolgersi presso la nostra officina sia per la manutenzione ordinaria sia per quella straordinaria. Una Harley-Davidson ben curata è in grado di emozionare per una vita”.

I giovedì al Club House

Ogni giovedì sera ci riuniamo presso la nostra club house di Via Ponti Rossi n° 126 per trascorrere ore spensierate e allegre. Sono momenti anche nei quali si organizzano le nostre uscite del fine settimana in giro per i luoghi più belli della nostra regione”.

Gli auguri

Auguro a tutti voi un felice e sereno Natale con l’auspicio di poter trascorrere questi giorni in compagnia delle persone che amate e con il sorriso di chi, anche di fronte agli ostacoli più duri, non si arrende”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti