Davide Liccardo presenta la nuova Zero Motorcycles Sr/F

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Zero Motorcycles presenta la nuova Sr/F, modello che definisce come la sua moto più innovativa, intelligente e potente mai creata.

Per la casa californiana, leader mondiale nella produzione di moto elettriche, si tratta di un inedito connubio di potenza e controllo.

A Napoli l’azienda americana ha nella Twins S.r.l. il proprio punto di riferimento

Indubbiamente – spiega lo store manager Davide Liccardosiamo di fronte ad un colosso del suo settore, che rivoluziona il concetto di moto elettrica. Definire la Sr/F come la migliore due ruote elettrica del mondo non è improprio perché con una coppia di ben 190 NM, ogni volta che si sfiora la manopola l’emozioni che si provano sono incredibili. La versione 2020 si caratterizza per il nuovo motore ZF75-10 che offre livelli di prestazioni ed efficienza al top. La batteria agli ioni di litio ZF14.4 consente, poi, un’autonomia davvero notevole e tempi di ricarica ridotti. La piattaforma elettronica di cui è dotata va dall’ABS Cornering al controllo di trazione con mappature regolabili su più opzioni. Insomma la Sr/F è una moto emozionante e sicura”.

La Zero Motorcycles presenta una gamma completa

In soli 13 anni – dice Liccardo – la Zero Motorcycles ha saputo ritagliarsi il ruolo di leader del settore. La gamma è ricchissima e risponde a tutte le esigenze di mobilità all’insegna del rispetto dell’ambiente e in economia. Ci sono la Fx, la FxS, la S, la Sr, la Ds e la Dsr, oltre alla Sr/F. Presso il nostro store di Via Nuova Poggioreale n° 58 è possibile scoprire questi emozionanti e interessanti modelli”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti