L’Eicma secondo il Baffo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
baffo

Antonio Gallo, meglio conosciuto come il “Baffo” è stato all’Eicma in qualità di dealer di riferimento a Napoli di molteplici case. La sua esperienza, nonché professionalità, sono apprezzate anche fuori le mura amiche.

Ecco cosa ha detto ai nostri microfoni

La Adventure 390 – dice – aprirà la Ktm ai grandi numeri; molto dipenderà dal prezzo. A dire il vero già la 390 Duke le ha fatto da apripista. Inoltre, grazie all’altezza della sella non elevata, sarà una moto a misura anche del gentilsesso. Husqvarna, poi, con la concpet Norden 901, fa capire di essere interessata anche a chi ama percorrere le lunghe distanze; mi piace la sua capacità di abbinare la dinamicità alla praticità. Le Vitpilen e le Svartpilen, invece, ricevono nuovi colori. La gamma 701 beneficerà nel nuovo anno del modello Enduro Lr; grazie al serbatoio da 25 litri, si potranno percorrere distanze vicine ai 500 Km. Interessante, infine, la TE 300i Jarvis Edition, realizzata per celebrare i successi del pilota inglese nell’enduro estremo”.

La Twins S.r.l. è stata la pioniera all’ombra del Vesuvio nel proporre moto elettriche

Siamo – spiega il Baffostati i primi a credere nel progetto della Zero Motorcycle, azienda californiana leader mondiale del settore. Credo che l’elettrico sia prossimo ad avere una diffusione molto capillare; le moto che proponiamo hanno, tra autonomia, qualità costruttiva, prezzi e prestazioni, davvero tutto per rappresentare il futuro che si fa realtà. I punti di ricarica sono sempre più presenti sul territorio cittadino mentre le percorrenze garantite sono ben al di sopra della media quotidiana di chilometri percorsa. Se si aggiungono, poi, le emozioni forti che in termini di accelerazione sono in grado di produrre, possiamo dire che i modelli della Zero Motorcycle hanno davvero tutto per essere interessanti. Il nostro store è a Napoli, alla Via Nuova Poggioreale n° 58”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti