Volkswagen T-Roc R, estetica inconfondibile ed elementi di design specifici

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Volkswagen T-Roc R

Esternamente la nuova Volkswagen T-Roc R spinge ancora oltre la sportività fin qui disponibile con il pacchetto esterni R-Line. I paraurti in stile R verniciati in tinta carrozzeria e le prese aria con listelli di colore nero appositamente progettati per la T-Roc R sono segni distintivi dell’esclusiva famiglia Volkswagen R ad alte prestazioni, come anche il logo R sul portellone e sulla griglia radiatore nera goffrata appositamente riprogettata. Sull’estremità inferiore dell’ampia presa d’aria si estende per quasi tutta la larghezza del veicolo una striscia argentata brillante in alluminio anodizzato, che rafforza l’impatto visivo della T-Roc R.

Illuminazione a giorno della strada

Per un’illuminazione a giorno della strada e una visibilità esemplare la vettura è dotata di fari a LED per le luci anabbaglianti e abbaglianti. La caratteristica luce diurna è montata verticalmente nel paraurti anteriore appositamente disegnato per la T-Roc R. Questo rende il modello di punta della gamma nettamente riconoscibile dalla distanza. I gruppi ottici posteriori a LED sono nel rosso scuro tipico della serie R. I due terminali di scarico doppi a sinistra e a destra sono cromati. L’impianto di scarico in titanio R Performance, optional dello specialista Akrapovič, è caratterizzato da un sound potente, dal design unico del terminale di scarico e da un peso inferiore di circa sette chilogrammi. I vetri laterali posteriori e il lunotto oscurati sono disponibili a richiesta.
Le minigonne sottoporta sono nel colore della carrozzeria, mentre i gusci degli specchietti esterni sono cromati opachi.

Cerchi in lega da 19 pollici         

La T-Roc R è equipaggiata con cerchi in lega da 19″ Pretoria in Nero Grafite opaco e pneumatici 235/40 R 19 che ne caratterizzano ulteriormente lo stile sportivo.

Elementi di design specifici      

Tra gli elementi di design progettati appositamente per la Volkswagen T-Roc R vi sono, tra gli altri, lo spoiler sul tetto del colore della carrozzeria, la protezione sottoscocca in colore a contrasto, i passaruota neri goffrati e più pronunciati, e le pinze freni nere dell’impianto ad alte prestazioni con logo R in rilievo.
La vernice della T-Roc R può essere scelta tra la tinta riservata alla gamma R Lapiz Blue metallizzato, oppure i colori Pure White pastello, Rosso Flash pastello, Giallo curcuma metallizzato, White Silver metallizzato, Energetic Orange metallizzato, Deep Black perlato e Indium Grey metallizzato. Per tutte le tonalità è possibile abbinare il tetto nero a contrasto, per creare un look bicolore di carattere.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti