Malaguti XSM: alla Twins di Napoli in esclusiva

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Malaguti è presente anche a Napoli

Alla Twins S.r.l. di Napoli è possibile ammirare la Malaguti XSM 125, accattivante Supermotard dedicata alle giovani generazioni che hanno voglia di divertirsi in sella ad un prodotto ben realizzato ed esclusivo.

DNA sportivo, emozionante e moderno

Il peso a secco contenuto in 120 chili, il monocilindrico a 6 marce che eroga 15 cavalli erogati a 10.750 giri, l’impianto frenante da sportiva, le sospensioni ben tarate, 3,3 litri di consumo per ogni 100 Km percorsi ed un design aggressivo, fanno della XSM 125 una moto in grado di regalare forti emozioni sia tra le curve di una strada statale sia nel caotico traffico cittadino.

Tra storia e tecnologia

Una moto che ha alle spalle un marchio storico e glorioso e che nasconde sotto al serbatoio le ultime novità tecnologiche.

L’invito di Davide Liccardo

XSM125 – spiega lo store manager Davide Liccardo della Twinsè stata progettata per sporcarsi, ma si caratterizza come moto da strada. Qualunque sia la meta, qualunque sia lo stile di guida, la Malaguti XSM saprà emozionare anche per la tenuta di strada e la facilità con la quale si lascia condurre. Le linee, poi, non rimarranno inosservate. Malaguti è sempre più vicina alle novità che le giovani generazioni chiedono. Vi invito a scoprirla presso il nostro store di Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti