Caschi: la gamma Caberg alla Ma.me.pi. Motors

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La storia della Caberg, azienda italiana che dal 1974 produce caschi, è fatta di sfide per l’innovazione e la sicurezza.

Il design e la tecnologia innovativa, poi, caratterizzano ogni singolo modello.

Chi è interessato ai suoi caschi può trovarli alla Ma.me.pi. Motors di Casoria.

La Caberg – spiega il dealer manager Ciro Pizzo – è stata la prima azienda italiana ad introdurre sul mercato il casco apribile perché crede molto nel settore Touring. Tra i suoi punti di forza ci sono l’ottima combinazione tra estetica, elevato comfort, massima sicurezza e funzionalità”.

Caberg ha presentato la nuova gamma:

Tra – illustra Pizzogli ultimi modelli molto interessante è il Drift Evo, disponibile nella versione SPEEDSTER, con calotta realizzata in tricomposito (Carbonio, Kevlar, Fibra di vetro) e nella versione CARBON, con calotta interamente in fibra di carbonio con un peso inferiore di circa 100 grammi rispetto alla versione in tricomposito. Ha uno spoiler posteriore che migliora l’aerodinamica del casco alle velocità più alte oltre a ridurre le turbolenze e la rumorosità. Gli interni hanno un guanciale, che conferisce una calzata ancora più avvolgente e precisa e possono essere sostituiti con quelli della taglia superiore o inferiore così da consentire una personalizzazione perfetta. Entrambe le versioni hanno, poi, gli interni completamente sfoderabili e lavabili, compresa l’imbottitura del cinturino di chiusura, fibbia di chiusura a doppio anello e predisposizione per il montaggio dei più di usi sistemi di comunicazione, grazie alle sedi presenti per speakers e microfono. Chi è interessato a questo come ad altri modelli, ricordo che presso il nostro showroom

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti