“American dream” alla Fiera di Padova dal 1 al 3 novembre

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

TuttInFiera è la Kermesse delle passioni che da oltre 30 anni raccoglie annualmente oltre 60.000 visitatori e dove l’”America” fa da punto di riferimento privilegiato con continue novità.

I padiglioni fieristici si dividono in percorsi tematici che abbracciano: Modellismo, Artigianato, Tempo Libero, Disco e Fumetto, Mercatino Vintage, Abbigliamento e Sport specializzati che affiancano a loro volta specialità culinarie con cibi tipici americani, Danze e Balli come R&R e Country ed ancora Burlesque, Pin Up e abbigliamento dedicato, targhe ecc.

Non mancheranno esposizioni di Juke Box, Pompe di Benzina d’epoca e tutto quello che è vicino all’American Way of Life, con gli annessi e connessi che da sempre sono un punto di forza della manifestazione, non a caso tali specialità occuperanno il padiglione 8 della Fiera sotto il nome di “American Dream”.

Un viaggio fra auto d’epoca, moto e cimeli a stelle e strisce, accompagnato da un ricco calendario di eventi musicali, per chi vuole rivivere il sogno americano e immergersi nel fascino, nella leggenda e nelle mille contraddizioni dello stile di vita “made in USA”.

Domenica 3 novembre grande e storico Raduno di Auto Americane con ingresso gratuito in Fiera.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti