Hyundai presenta l’evoluzione di Style Set Free al Salone di Francoforte 2019

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Hyundai

Debutto mondiale per la Nuova Hyundai i10, insieme a una versione speciale della citycar. la nuova concept EV 『45』che  riflette il design dei prossimi modelli elettrificati, mentre Hyundai Motorsport svela un’anteprima del futuro delle corse, con il primo modello 100% elettrico

Il Salone di Francoforte dal 10 al 22 settembre

Al Salone di Francoforte (10-22 settembre 2019), Hyundai offre uno sguardo sul futuro della mobilità svelando in anteprima mondiale la nuova generazione di i10 e presentando la nuova concept elettrica 『45』 che anticipa l’impronta stilistica dei prossimi modelli elettrificati del marchio. Riflettori puntati anche sulla prima auto da corsa completamente elettrica sviluppata da Hyundai Motorsport.

Le auto di domani diventeranno veri e propri ambienti di vita, costruiti su misura delle persone e dei loro stili. Con il claim “STYLE SET FREE”, Hyundai racconta sullo stand a Francoforte le esperienze personalizzate che offrirà a bordo dei prossimi veicoli elettrici. Per Hyundai, le auto garantiranno nel tempo una sempre maggiore libertà di personalizzare gli spazi – come quando si arreda la casa riflettendo il proprio stile di vita – nonché la possibilità di apportare modifiche durante il ciclo di vita della vettura.

Evoluzione della propria vision sul futuro della mobilità

Hyundai ha presentato i primi progetti di STYLE SET FREE all’inizio del 2019 al Consumer Electronics Show di Las Vegas e alla Milano Design Week. A Francoforte, con la concept car 『45』, il brand si appresta a svelare l’evoluzione della propria vision sul futuro della mobilità.

Oltre al prototipo, lo stand Hyundai ospita una serie di installazioni interattive dedicate a STYLE SET FREE, tra cui My Space – che invita i visitatori a interagire con diversi materiali creando effetti caleidoscopici – e H-Space, per un’esperienza personalizzata nell’abitacolo.

Andreas-Christoph Hofmann, Vicepresidente marketing & prodotto di Hyundai Europa

“Con la prima concept elettrica nata dai valori di STYLE SET FREE, insieme alla prima auto da corsa interamente elettrica, Hyundai è orgogliosa di offrire ancora una volta un’anteprima sul futuro della mobilità, mentre altri costruttori ne stanno ancora parlando” – commenta Andreas-Christoph Hofmann, Vicepresidente marketing & prodotto di Hyundai Europa. “Siamo entusiasti di presentare anche la nuova i10 che, grazie a un’offerta completa di tecnologie di connettività e sicurezza, si appresta a diventare il prossimo driver di successo per Hyundai in Europa”.

La nuova Hyundai i10 La nuova Hyundai i10, che farà il suo debutto mondiale all’IAA 2019, rappresenta la più recente novità della famiglia ‘i’ del brand ed è caratterizzata da un design dinamico e completamente nuovo, con superfici arrotondate che si contrappongono a uno stile dalle linee decise.

Importanti novità in tema di connettività

Nuova Hyundai i10 presenta inoltre importanti novità in tema di connettività, tra cui le tecnologie Connected Car e Bluelink®, che la rendono best in class, come anche nell’ambito della sicurezza – con un pacchetto di sistemi attivi e passivi tra i più completi del segmento. Al Salone, la Nuova i10 verrà affiancata anche da una versione speciale studiata sul modello.

Hyundai presenta il futuro elettrico del motorsport Hyundai Motorsport (HMSG) ha recentemente rilasciato un teaser della sua prima auto elettrica da competizione in assoluto, disegnata e costruita presso la sede ad Alzenau, in Germania. HMSG svela la vettura in esclusiva durante il primo giorno del Salone dedicato alla stampa, annunciando una nuova era per il brand nel motorsport.

Il nuovo modello darà un contributo fondamentale alle competizioni elettriche, sottolineando al tempo stesso le capacità di Hyundai in termini di alte prestazioni, tecnologie green e passione per il motorsport.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *