Nuova i10 N Line arriva in Italia: tutta la sportività “N” a 119 euro al mese

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova i10 N Line

Nuova i10 N Line arriva sul mercato italiano dopo l’anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2019.

Hyundai i10 N Line è il terzo modello Hyundai in Europa a essere equipaggiato con l’allestimento sportivo N Line. Ispirati alle auto “N” ad alte prestazioni del brand, i modelli N Line si distinguono per il loro carattere sportivo, che ne traccia il design sia degli esterni che degli interni.

Design dinamico e filante di Nuova i10 N Line

Come su Nuova i10, il design dinamico e filante di Nuova i10 N Line offre un contrasto tra superfici levigate e linee taglienti. Le differenze in termini di esterni includono paraurti e griglia frontale ridisegnati e specchietti retrovisori neri che conferiscono al modello un aspetto accattivante sulla scia della i30 N. I cerchi in lega da 16″ con design dedicato, i vetri posteriori oscurati e le luci diurne e posteriori a LED sottolineano il carattere distintivo della versione, accentuandone l’attitudine sportiva.

Altri elementi di design esclusivi sono il logo N Line, l’emblema i10 in rosso, come anche la piastra paramotore e il diffusore. È possibile scegliere tra diversi colori per la carrozzeria, che possono essere abbinati al tetto a contrasto all’insegna della massima personalizzazione.

All’interno

All’interno, Nuova i10 N Line esprime la sua anima ad alte prestazioni con il volante e il pomello del cambio marchiati N, con le bocchette dell’aria contornate di rosso e la pedaliera con finiture in metallo. Gli interni Premium con motivo 3D a nido d’ape, impunture e inserti rossi dedicati N Line si abbinano ai sedili sportivi che offrono maggior supporto per una precisione di guida orientata alla performance. Allo stesso tempo, la vettura non perde il suo stile giovane e pratico, come anche il comfort e il grande spazio a bordo che la caratterizza grazie a una capacità di 252 litri del vano bagagli, versatile e tra i migliori del segmento.

Per Nuova i10 N Line il carattere sportivo non si ferma al design. Il modello è infatti equipaggiato con un nuovo motore da 1.0 litri T-GDI, per la prima volta disponibile sulla gamma i10, abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti: la potenza di 100 CV e una coppia massima di 172 Nm si traducono in un’accelerazione 0-100 km/h in poco più di 10 secondi per una guida ancora più dinamica e divertente, mentre i freni posteriori a disco garantiscono una frenata ancora più efficiente.

Come le altre versioni del modello, Nuova i10 N Line è equipaggiata con i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense, che la rendono ancora più sicura e confortevole. Tra questi la Frenata Automatica di Emergenza con Riconoscimento Veicoli e Pedoni (F.C.A.), il Mantenimento Attivo della Corsia (L.K.A), la Gestione Automatica dei Fari Abbaglianti (H.B.A.), il Rilevamento della Stanchezza del Conducente (D.A.W.), il Sistema di Assistenza alla Partenza in Salita (H.A.C.) e il nuovo Avviso di Ripartenza (L.V.D.A.).

In termini di connettività

In termini di connettività, Nuova Hyundai i10 N Line offre un pacchetto senza rivali tra le city car: Multimedia System con touchscreen da 8″ – il più grande della categoria – con connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™ oltre alla funzionalità Bluetooth® con riconoscimento vocale. Disponibile anche il sistema Bluelink di Hyundai, che offre comfort, sicurezza e praticità di guida controllando tutto tramite un’app e rispondendo al ruolo sempre più essenziale della connettività nella mobilità moderna. I LIVE Services di Hyundai, che offrono informazioni su meteo, traffico e autovelox sempre aggiornate, sono inoltre offerti in abbonamento gratuito per i primi 5 anni.

Quote mensili da 119 euro

Nuova i10 N Line è proposta con quote mensili da 119 euro e un anticipo di 5.230 euro in caso di rottamazione (veicolo usato immatricolato entro il 31/12/2010). Aderendo al finanziamento Hyundai i-Plus Gold (TAN 6,082% – TAEG 8,11%) Nuova Hyundai i10 N Line con Urban Pack è infatti disponibile a 14.550 euro rispetto al prezzo di listino di 18.000 euro per un vantaggio cliente di 3.450 euro. Nella rata sono inclusi servizi protezione del credito e 4 anni di assicurazione furto e incendio. Dopo quattro anni i clienti sono liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.

Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia dispongono della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *