La MV Agusta Superveloce 800 Serie Oro presto in produzione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La MV Agusta Superveloce 800 Serie Oro presto in produzione

I primi esemplari di serie della “regina di EICMA 2018” usciranno dagli hangar della Schiranna nel 2020, un sogno diventato realtà per appassionati e collezionisti. MV Agusta annuncia l’inizio della produzione della concept Superveloce 800 presentata all’ultimo salone di Milano. Le consegne dei 300 esemplari della prima serie limitata sono previste a partire da marzo 2020.

Subito battezzata “la moto più desiderabile e attesa del 2020”

Subito battezzata “la moto più desiderabile e attesa del 2020”, la Superveloce 800 Serie Oro sarà esattamente uguale alla concept presentata al salone lo scorso novembre. Una combinazione neo-retrò di linee anni ’70 con tecnologie ed elettronica di ultima generazione. La Superveloce 800 ha letteralmente stregato appassionati e critica tanto che sono fioccate le richieste per una versione di serie.

Molti gli elementi tecnici che riportano alla gloriosa storia di MV Agusta. Il 3 cilindri in linea da 148 cavalli della Superveloce 800, montato su un telaio in acciaio, è accoppiato ad un albero controrotante e un cambio elettronico a 6 marce. Inconfondibili e iconici gli scarichi a canne d’organo. La Superveloce 800 monta inoltre un cruscotto TFT e l’ultima evoluzione del sistema elettronico dotato di  Ride-by-Wire multimappa e controllo di trazione regolabile.

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta

“Questa è una delle moto più cattive ed eleganti che abbiamo mai prodotto. E’ senz’altro degna della grande tradizione MV Agusta di artigianato, design e tecnologia. Dal momento in cui è stata presentata per la prima volta ad EICMA, sapevamo di avere tra le mani una moto destinata a diventare un instant classic.”

Per la prima volta MV Agusta offre ai potenziali acquirenti la possibilità di effettuare una pre-ordinazione online nella sezione dedicata del portale ufficiale: www.mvagusta.com/superveloce-800-serie-oro

Il lancio della Superveloce 800 Serie Oro sarà accompagnato da una linea esclusiva di merchandising con zaini, giubbotti, caschi e molti altri articoli.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti