Nuova Citroën C4 Cactus, rinnovata con la serie Origins

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Citroën C4 Cactus, rinnovata con la serie Origins

Nuova Citroën C4 Cactus è la berlina dalla personalità unica e dal design audace, ultra confortevole che sigla una nuova dimensione del benessere in auto: comfort di riferimento grazie alle sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi™ (Progressive Hydraulic Cushions™ – PHC) e ai sedili Advanced Comfort, oltre a all’isolamento acustico potenziato. Design interno che valorizza lo spazio a bordo, il confort e la convivialità. Una berlina compatta dotata di 12 tecnologie di assistenza alla guida, 3 tecnologie di connettività e motorizzazioni performanti ed efficienti.

Ora è ordinabile in Italia l’esclusiva versione Nuova C4 Cactus Origins con cui Citroën festeggia il suo centenario.

Nuova C4 Cactus Origins rientra all’interno della gamma trasversale “Origins”

Nuova C4 Cactus Origins rientra all’interno della gamma trasversale “Origins” che riguarda diversi modelli, secondo i mercati, che rappresentano l’identità prodotto Citroën con un linguaggio stilistico forte e con un benessere a bordo globale reso possibile dal programma Citroën Advanced Comfort®. In particolare, l’edizione limitata esclusiva “Origins” presenta un’identità comune, sobria, elegante e dalla forte personalità, caratterizzata da uno stile omogeneo di colori e materiali, con dettagli specifici di color bronzo, che richiamano gli ingranaggi a forma di cuspide (chevron), e con una firma “Origins since 1919”. Ogni modello propone inoltre equipaggiamenti al passo con i tempi, ispirati all’utilizzo dei clienti.

Esternamente, Nuova C4 Cactus Origins è proposta in cinque tinte eleganti e sobrie, nei toni del bianco (Pearl White e Polar White), del grigio (Platinium Grey e Cumulus Grey) e del nero (Obsidian Black).

La personalizzazione Origins

La personalizzazione Origins è affidata ad elementi grafici di color bronzo che richiamano gli ingranaggi a cuspide (chevron), all’origine della storia della Marca, e che si ritrovano in diversi elementi:

  • la personalizzazione delle calotte degli specchietti retrovisori, con bande decorative;
  • la personalizzazione del portellone posteriore;
  • l’adozione di un pack Color Bronze, con profili color bronzo dei fendinebbia e degli Airbump®;
  • la personalizzazione “Origins since 1919” sulle portiere anteriori;

A bordo, questa serie speciale offre un ambiente specifico Origins, che si distingue per i rivestimenti in tessuto Grigio Chiné con impunture Gold e personalizzazione “Origins”, per la plancia rivestita in TEP Mistral e per i tappetini anteriori specifici, a cui è abbinato il volante in pelle.

Nuova C4 Cactus Origins offre tutti gli equipaggiamenti della versione top di gamma

Nuova C4 Cactus Origins offre tutti gli equipaggiamenti della versione top di gamma, Shine, cui si aggiungono: sedili Advanced Comfort, cerchi in lega 17” Cross Black, climatizzatore automatico, Accensione automatica dei fari e Sensore pioggia, Telecamera di retromarcia, Citroën Connect Nav DAB, Mirror Screen e Connect Box, fari fendinebbia con funzione Cornering Light. In opzione sono disponibili il tetto in vetro panoramico, e ruota – o ruotino – di scorta, in base al motore.

Citroën Nuova C4 Origins è disponibile con i motori benzina PureTech 110 S&S, anche con cambio automatico EAT6, con il  PureTech 130 S&S e con le due motorizzazioni diesel, BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S EAT6.

Questi i prezzi in Italia di Nuova C4 Cactus Origins:

Nuova C4 Cactus Origins
PureTech 110 S&S 22.450 euro
PureTech 110 S&S EAT6 23.850 euro
PureTech 130 S&S 23.150 euro
 
BlueHDi 100 S&S 23.900 euro
BlueHDi 120 S&S EAT6 26.200 euro
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *