Giacomo Casartelli è il nuovo Executive Director di EICMA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Eicma, quo vadis?

Giacomo Casartelli è il nuovo Executive Director di EICMA S.p.A. Già Responsabile Marketing & Comunicazione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, 39 anni, Laurea in Relazioni Pubbliche e una solida professionalità sviluppata in ambito racing, automotive e fieristico, Casartelli guiderà la macchina organizzativa dell’evento espositivo più importante al mondo per l’industria delle due ruote.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre confermato ad Alessandro Re il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Stampa della società. A Re, 41 anni, Laurea in Scienza Politiche e una lunga esperienza nell’ambito della comunicazione istituzionale è stato inoltre affidata la gestione dell’Ufficio Stampa di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), socio unico di EICMA S.p.A..

“Il conferimento di questi incarichi – ha dichiarato il Presidente di EICMA Andrea Dell’Orto – si inserisce in un percorso di potenziamento del valore di EICMA e della sua funzione di servizio all’industria di riferimento. Il nostro appuntamento si è trasformato negli anni da fiera ad evento espositivo in grado di vivere anche oltre il quartiere fieristico e il periodo di svolgimento, coinvolgendo un pubblico di operatori e appassionati sempre più ampio e trasversale. Per consolidare queste caratteristiche abbiamo deciso di investire in primis sulle risorse umane, valorizzandole e diffondendo la cultura aziendale per implementare ulteriormente i nostri servizi e accrescere la qualità dell’Esposizione”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *