Salone di Ginevra 2019, Citroen e Martone insieme per lo SpaceTourer

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Salone di Ginevra 2019, Citroen e Martone insieme per lo SpaceTourer

SpaceTourer The Citroënist Concept, progettato per una mobilità senza limiti, nelle gite fuori porta o in centro città, vuole rendere ancora più facile la vita degli automobilisti. Veicolo emblematico, progettato e allestito per la mobilità e il tempo libero, è abbinato a un modello di bici di grande tendenza, funzionale e confortevole, nato dalla competenza tecnica di un partner sostenitore della “mobilità chic”: Martone.

Due Marche appassionate di design e di mobilità

La scelta di lavorare insieme per SpaceTourer è nata in modo del tutto naturale per due Marche appassionate di design e di mobilità. SpaceTourer offre maneggevolezza, prestazioni su strada e tecnologie utili, e beneficia di tutto il savoir-faire di Citroën per design, spazio a bordo e comfort. La Marca Martone ha messo tutta la sua competenza nel progetto, aggiungendo una bici molto esclusiva: “Rider The Citroënist by Martone”.

Questa bici dal design audace riprende i codici stilistici del concept. Facilmente riconoscibile per la sua catena rossa, nasce dalla collaborazione con l’azienda legata al mondo della moda e del design. Progettato come un oggetto di mobilità sostenibile, confortevole ed elegante, riprende i colori del concept: il bianco (per telaio, sella e manubrio) e il nero (per le ruote). Questa bici, estetica e pratica esattamente come Citroën SpaceTourer, è l’accessorio perfetto, per l’automobilista alla ricerca di una mobilità personalizzata, oltre che piacevole. Per poter trasportare due modelli di bici presentati con il concept, SpaceTourer The Citroënist Concept prevede al suo interno una doppia rotaia posizionata sul fondo, tra il mobiletto multimediale e i sedili posteriori.

Vendita on line della bici Rider The Citroënist by Martone e degli altri prodotti lifestyle 

Con la bici “Rider The Citroënist by Martone”, destinata alla vita di tutti i giorni e al tempo libero, Citroën supera la semplice idea di concept. Il pubblico potrà infatti ordinare questo nuovo equipaggiamento, sinonimo di mobilità, sin all’apertura del Salone di Ginevra, direttamente sullo stand o nella boutique on line www.lifestyle.citroen.com, al prezzo di 950 euro/1000 CHF (IVA inclusa, consegna esclusa).

Citroën ha creato anche una linea di prodotti derivati “The Citroënist”, disponibili nella Boutique sullo stand così come nella boutique on line. Una collezione di oggetti con il logo «The C» per la vita di tutti i giorni, che richiamano l’abbinamento cromatico bianco/nero di SpaceTourer The Citroënist Concept: un mug, un bloc notes, una penna e una chiavetta USB. Per affrontare le temperature invernali, Citroën propone anche un elegante piumino a maniche lunghe, creato insieme alla società Back To Alaska.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti