EICMA, Dell’Orto: grande successo sponsorship Internazionali d’Italia MX

 EICMA, Dell’Orto: grande successo sponsorship Internazionali d’Italia MX

“Abbiamo aperto nel miglior modo possibile la strada verso EICMA 2019. La scelta di sostenere come Title Sponsor questo campionato si è rivelata vincente: ci ha permesso di stare sui campi gara a contatto con migliaia di appassionati e dove l’impegno racing dell’industria delle due ruote in innovazione e sviluppo trova la sua migliore applicazione”. Così Andrea Dell’Orto, presidente di EICMA S.p.A. al termine dell’ultima tappa di Mantova degli Internazionali d’Italia MX EICMA Series 2019, la prestigiosa preseason del campionato mondiale di motocross organizzata da Off Road Proracing sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana.
Il presidente dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo ha infine sottolineato che “la numerosa presenza di pubblico in tutte le tappe e il successo riscontrato dalle dirette streaming, con picchi di oltre 200mila contatti, dimostrano ancora una volta l’interesse crescente attorno a questo sport e quanto sia viva la passione per le due ruote”.
La sponsorship degli Internazionali d’Italia segna l’avvio di un ricco palinsesto di iniziative per promuovere l’Edizione numero 77 di EICMA, che si terrà dal 5 al 10 novembre a Fiera Milano-Rho, e portare sul territorio lo spirito dell’evento espositivo dedicato alla due più importante al mondo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *