Teknogear presente al salone di Torino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L ’ azienda torinese Teknogear s rl , ospite all ’ interno dello stand Tecno 2 , partecipa all ’ e dizione 2019 d i Automoto r acing nel contesto di  Automotore tr ò a Torino. Assieme al partner A . i .Tech Italy , Teknogear presenta al salone motoristico torinese un  innovativo prodotto di ultima gene razione denominato NCTW “No Contact Tron – Wheel” , con  altissime caratteristiche tecnologiche , oltre ad affidabilità , innovazione , leggerezza e facilità d’uso che contraddistinguono tutti i prodott i Teknogear da anni .

L ’ innovativo sistema garantisce la comunicazione dati immediata tra il volante e tutt e le centraline in connessione con tempi di risposta inferiori al singolo millise condo . Il  sistema di comunicazione Wireless Tron – Wheel è i n stallabile su tutti i sistemi gia’ esistenti e si sostituisce ai sistemi di connessione racing tradizionali del volante . AITech & Teknogear propongono quindi un nuovo prodotto già disponibile a catalogo, per i  professionisti del settore Racing Motorsport e verrà dis tribuito in Europa, Canada, Stati  Uniti, Aus tralia , Nuova Zelanda , Giappone e Brasile .

Le applicazioni sono ovviamente per  tutte le vetture Formula , Sport Prototipo , Turismo , G ranturismo , Rally e Drifting . Il  salone torinese è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di customizzazione, racing in tutte le sue forme, che coinvolge ancora una volta i marchi più importanti del  settore e decine di piloti di fama internazionale . Diego Iodice ( fondatore e ideatore dei sistemi Teknogear ) – dichiara : “ ho ritenut o un ’ ottima idea essere prese nte qui al Salone Automotoracing assi eme all ’ azienda Tecno 2 , per ufficializzare il lancio sul mercato di questo nuovo prodotto altamente performante e tecno logico .

Tanto lavoro è stato svoltonei mesi scorsi, sia per la progettazione sia per le fasi di test del prodotto , quindi oggi il nostr o prodotto si va ad aggiungere al catalogo dei sistemi di cambiata elettronica del 2019 ” . Il salone torinese è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di customizzazione, racing in tutte le sue forme, che coinvolge ancora una volta i marchi  più importanti del settore e decine di piloti di fama internazionale e term inerà Domenica  3 Febbraio con sfide tra i campioni di rally nelle aree esterne.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *