Moto Guzzi V85 TT: vasta gamma di accessori, disegnati e progettati da Moto Guzzi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Moto Guzzi V85 TT: vasta gamma di accessori, disegnati e progettati da Moto Guzzi

Moto Guzzi V85 TT è stata progetta per essere equipaggiata con una serie di accessori originali, per amplificarne la vocazione turistica e da enduro avventurosa.

Tutti gli accessori sono disegnati, progettati e realizzati da Moto Guzzi. Sono tutti omologati e sono sottoposti a severi cicli di test di controllo come qualsiasi altro elemento originale delle moto, in maniera da garantire qualità e durata nel tempo.

Tanti gli accessori per la Moto Guzzi V85 TT

Coppia valigie laterali:

realizzate in alluminio dello spessore di 1,5 mm, ultra resistenti e capienti (valigia sinistra da 33 litri; la destra da 39 litri). Sono verniciate a polvere per offrire il massimo della protezione e durevolezza nel tempo. Sono assicurate al veicolo tramite serratura con un’apposita chiave di sicurezza e possono essere comodamente asportate in pochi secondi. Vengono fornite di blocchetti serratura aggiuntivi in modo da poter utilizzare una sola chiave anche per il baule da 41 litri. L’apertura dall’alto ne facilita il carico. Vengono fornite complete di supporti in acciaio Inox. Disponibili come accessorio le borse interne e la vasca in termoformato.

Baule alluminio da 41 litri:

realizzato in alluminio spessore 1,5 mm, ultra resistente e capiente. È verniciato a polvere per offrire il massimo della protezione e durevolezza nel tempo. È assicurato al veicolo tramite serratura con un’apposita chiave di sicurezza e può essere comodamente asportate in pochi secondi. È completo di piastra di fissaggio in acciaio Inox.

Parabrezza maggiorato:

offre maggiore protezione al pilota durante i tragitti più lunghi. La lastra in Policarbonato antiurto e antigraffio, garantisce sicurezza e permette di mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche di trasparenza e lucentezza.

Cavalletto centrale:

realizzato in acciaio trattato a cataforesi e polveri per resistere alle diverse condizioni climatiche, è stato studiato ed ingegnerizzato rispondendo ai più severi standard di sicurezza e resistenza.

Base cavalletto allargata:

realizzata in alluminio anodizzato per resistere alle diverse condizioni climatiche, è studiata per offrire una maggiore superficie di appoggio su terreni irregolari e sconnessi.

Ammortizzatori Ohlins:

regolabile nell’idraulica in compressione, estensione e precarico della molla, offre il massimo comfort e sicurezza in tutte le situazioni.

Scarico Moto Guzzi by Arrow:

omologato in titanio con cover protezione calore, fascetta di supporto e fondello in carbonio. Riduce il peso e regala un sound unico ed aggressivo.

Protezione cardano:

Realizzato con tubi in acciaio di grande spessore, protegge il cardano in caso di caduta.

Barra paramotore tubolare:

Realizzato con tubi in acciaio di grande spessore, offre una protezione specifica al motore ed alle gambe del pilota.

Selle comfort:

gamma completa di selle che aumentano il comfort grazie allo speciale inserto 3D. disponibili in tre differenti altezze.

Leva frizione e freno:

sono ricavate dal pieno e migliorano l’ergonomia, grazie alla possibilità di regolazione su quattro posizioni.

Faretti supplementari a LED:

corpo in alluminio, ridotte dimensioni e consumo di energia. Si integrano perfettamente nella moto, e permettono una maggiore visibilità e sicurezza durante la guida nelle ore notturne.

Specchietti ripiegabili:

Si ripiegano su se stessi verso l’interno del manubrio, per diminuire l’ingombro nell’uso in fuoristrada.

Paraspruzzi:

in materiale plastico iniettato, si monta sul cardano e protegge il motore da sassi e acqua.

Pneumatici Sport Adventure:

Michelin Anakee Adventure, di serie sulle versioni speciali.

Pedale freno high grip:

tagliato laser verniciato a polveri in materiale resistente. Garantisce un perfetto grip anche nelle situazioni più estreme.

MOTO GUZZI MIA:

il nuovo dispositivo che consente di collegare il proprio Smartphone alla moto, trasformandolo in una vera e propria piattaforma multimediale.

Antifurto elettronico:

formato da una centralina compatta e tecnologicamente avanzata, facilmente installabile. È dotato di telecomando. Il sistema è autoalimentato ed ha un assorbimento energetico minimo.

Protezione faro:

lastra in Policarbonato antiurto e antigraffio. Permette di proteggere il faro da urti, danni accidentali. Utilissimo nei percorsi fuoristradistici.

Borsa porta attrezzi:

realizzata in cuoio, si fissa al portapacchi tramite viti. Comoda per poter riporre gli attrezzi (non inclusi) necessari a riparazioni di emergenza.

Protezioni serbatoio:

in materiale 3D adesivo, garantiscono una protezione superficiale del serbatoio e limitano lo scivolamento del pilota.

Moto Guzzi V85 TT: scheda tecnica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti