Sommario dell'articolo
ToggleQuando si cerca l’adrenalina il nuovo T Max SX Sport Edition è il mezzo giusto che può provocarla. Il nuovo maxi scooter Yamaha torna prepotentemente sul mercato con questo nuovo allestimento per offrire ai suoi clienti un nuovo modo di vedere la mobilità urbana e non solo con il maxi scooter più avanzato di sempre. Il terreno di gioco preferito del nuovo T Max è senza dubbio la città, un mezzo che grazie al suo potente bicilindrico da 530 cc raffreddato a liquido regala emozioni e offre un controllo della strada incredibile abbinata ad una guida elettrizzante. Intorno al motore un design unico che coniuga dinamicità senza compromessi che racchiude l’anima sportiva Yamaha.
Nuovo T Max SX Sport Edition e domini la città
Il nuovo maxi scooter Yamaha nasce per offrire un’esperienza di guida unica nel suo genere, il top della sua categoria continuando così una tradizione iniziata nel 2001 anno del suo lancio. Il modello SX Sport Edition è il modello più esclusivo della famiglia Max. A rendere ancora più sportivo lo scooter Yamaha arriva di serie lo scarico Akrapovič T Max che gli conferisce un aspetto grintoso e un sound da supersportiva. Sulla cover in carbonio dello scarico spunta lo speciale logo Sport Edition.
Inoltre il T Max SX Sport Edition è dotato di parabrezza sportivo e portatarga in alluminio per accentuarne ancora di più le linee sportive e aggressive che confluiscono nella carena T Max in stile motociclistico.
Sotto alla carena troviamo un telaio compatto in alluminio con forcella a doppia piastra a steli rovesciati e sospensione posteriore a leveraggi progressivi che offrono una guida dinamica, sportiva e molto agile nei cambi di direzioni che si fanno spesso durante la guida in città.
Il T Max SX ha di serie il D-Mode a 2 livelli, un dispositivo elettronico che permette al pilota di gestire la mappatura per adattare al meglio lo scooter alle diverse situazioni sia che se ne faccia un uso sportivo che più tranquillo in città. Completano il pacchetto l’ABS e il controllo di trazione TCS.
Strumentazione sofisticata
Molto bella e interessante la strumentazione Nuovo T Max SX, con un display monocromatico che da
informazioni complete su velocità, numero di giri, consumo di carburante e tanto altro. L’avviamento
smart key senza la chiave permette al motociclista di controllare lo scooter da remoto, mentre il
blocco elettrico del cavalletto rende più sicuro il mezzo rendendo il furto più complicato.
Molto interessante l’app My T Max Connect che permette ai proprietari del mezzo di localizzarlo con un sensore GPS che può attivare o disattivare il blocco motore, accedere alle funzione geofencing e gestione del furto.
Molto interessanti le colorazioni nuovo T Max con il Matt Silver e la forcella con steli dorati e cerchi blu.
Panoramica TMAX SX Sport Edition
- Motore bicilindrico frontemarcia da 530 cc, raffreddato a liquido
- Modello sportivo di vertice che offre una guida dinamica
- Esperienza di guida a 360°
- Esclusivo scarico Akrapovič con cover in carbonio
- Parabrezza sportivo fumé e portatarga in alluminio
- Telaio compatto in alluminio per una guida agile
- D-MODE a 2 livelli per adattarsi a diverse situazioni di guida
- Speciale colorazione Matt Silver
- Forcella a steli rovesciati con steli dorati di tipo motociclistico
- Cerchi in tinta blu
- Accensione senza chiave “Smart Key”
- Sofisticata strumentazione TFT cono display monocromatico negativo
- Cavalletto centrale con blocco elettrico antifurto
- Controllo di trazione (TCS)
- App My TMAX Connect per essere connessi e avere il controllo dello scooter grazie al sensore GPS