Citroen C3 AirCross, il SUV compatto perfetto in ogni condizione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Citroen C3 AirCross, il SUV compatto perfetto in ogni condizione

Rientra nella categoria dei SUV compatti, con il suo carattere moderno, versatile, dalla forte personalità  ha già affascinato migliaia di automobilisti. Stiamo parlando della nuova Citroen C3 AirCross e che grazie ad uno stile fresco e soprattutto versatile la casa francese è riuscita a rendere il SUV compatto un concentrato di stile. Molto interessante la filosofia adottata da Citroen e cioè quella di voler puntare sulla personalizzazione e sulle molteplici possibilità che l’automobilista ha per personalizzare la propria auto. Personalizzazione Citroen C3 AirCross che non solo prevede cambiamenti e aggiunte nel design dell’auto ma soprattutto all’interno, dove la fanno da padrone le 4 funzioni di connettività e le 12 funzioni di assistenza alla guida.

Citroen C3 AirCross, vero carattere da SUV

Citroen C3 AirCross fa vedere il suo carattere da SUV grazie alle sue grandi doti stradali dominando la strada su tutti i tipi di terreni sia asciutti che bagnati e sdrucciolevoli. Grazie alla sua altezza da terra ma soprattutto le ruote ampie associate al Grip Control con Hill Assist Descent guidare su terreni accidentali sarà un vero piacere.
Una macchina che copre a 360° le esigenze di qualsiasi automobilista che si tratti di mobilità cittadina per tragitti casa lavoro oppure per avventurarsi fuori città sui diversi sentieri. Dallo shopping al viaggio all’attività sportiva la Citroen C3 AirCross è l’auto che potrà accompagnarvi in ogni situazione.

Molto interessante la tecnologia Citroen C3 AirCross, con il dispositivo antislittamento Grip Control
abbinato ai pneumatici Mud & Snow 16″ o 17″la Citroen C3 AirCross è perfetta per ogni tipo di guida e di condizione del fondo stradale. Dall’auto infatti partono sensazioni di estrema sicurezza in tutte le circostante con l’inserimento automatico di 5 modalità. Infatti il Grip Control si innesta automaticamente nella modalità Standard ma anche manualmente selezionando le opzioni Sabbia, Fuoristrada, Neve, Esp Off.

Insieme al Grip Control®, la funzione Hill Assist Descent

Una funzione interessante che aiuta a mantenere il veicolo a velocità ridotta anche su forti
pendenze. Questa tecnologia permette di conservare la traiettoria e riduce il rischio di perdere il
controllo della velocità in discesa. Questa nuova funzione di assistenza in discesa permette infatti di
gestire perfettamente C3 Aircross in tutta sicurezza. Il sistema è in grado di mantenere il veicolo a
una velocità molto ridotta (3 km/h), garantendo così controllo e sicurezza in ogni situazione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti