Sta per partire la stagione motociclistica BMW Motorrad con tante novità divertenti e nel segno dell’avventura. Il prossimo 17 e 18 febbraio infatti ci sarà il primo evento organizzato da Bmw Motorrad, primo di tre eventi che ci porteranno verso la primavera e alla stagione più calda.
Ogni mese, infatti, si susseguiranno diverse attività nelle concessionarie ufficiali BMW Motorrad con tre eventi che porteranno in evidenza i tre punti cardine di BMW Motorrad, il Tour, l’Urban e l’Offroad.
Tre eventi per le tre sessioni di BMW Motorrad
Si inizerà il prossimo 17 e 18 febbraio con l’Adventure Maxi-Enduro Connected Season 2018 che sarà il primo dei tre eventi a cui seguirà l’Open Day Mid-Size Enduro e l’Open day Urban Mobility Mid-Size Scooter. Ovviamente in tutte e tre le manifestazioni a farla da padrone sarà il divertimento e lo spirito del team, in pieno stile “Make Life a Ride”.
Molto interessante è l’iniziativa, a cui tutti possono partecipare in cui saranno selezionati dei motociclisti iscritti nel Database BMW Motorrad tramite l’app e che saranno divise in due squadre di tre piloti ognuna e che si sfideranno nella Connection Ride. La gara si svolgerà con i modelli R 1200 e R 1200 GS e Gs Adventure tutte equipaggiate dal TFT Connectivity. Molto interessante la possibilità di avere sulla F 750 GS e la F850 GS il TFT Connectivity ma anche sul C 400 X.
Come si partecipa
Per partecipare alle iniziative è necessario scaricare sul proprio smartphone, dotato di sistema
operativo iOS o Android, l’applicazione BMW Calling e completare la registrazione.
L’App sarà disponibile a partire dal 6 febbraio 2018 tramite Google Play e App Store.
Successivamente, visitando le Concessionarie BMW Motorrad durante le giornate dei quattro eventi,
basterà inviare la propria candidatura tramite l’applicazione e fare “check in” con un click sul proprio
smartphone e in questo modo inviare la propria candidatura.
Maggiori dettagli delle singole iniziative verranno comunicati in seguito.