Tre eventi targati BMW Motorrad si parte il 17 e il 18 febbraio

 Tre eventi targati BMW Motorrad si parte il 17 e il 18 febbraio

Sta per partire la stagione motociclistica BMW Motorrad con tante novità divertenti e nel segno dell’avventura. Il prossimo 17 e 18 febbraio infatti ci sarà il primo evento organizzato da Bmw Motorrad, primo di tre eventi che ci porteranno verso la primavera e alla stagione più calda.
Ogni mese, infatti, si susseguiranno diverse attività nelle concessionarie ufficiali BMW Motorrad con tre eventi che porteranno in evidenza i tre punti cardine di BMW Motorrad, il Tour, l’Urban e l’Offroad.

Tre eventi per le tre sessioni di BMW Motorrad

Si inizerà il prossimo 17 e 18 febbraio con l’Adventure Maxi-Enduro Connected Season 2018 che sarà il primo dei tre eventi a cui seguirà l’Open Day Mid-Size Enduro e l’Open day Urban Mobility Mid-Size Scooter. Ovviamente in tutte e tre le manifestazioni a farla da padrone sarà il divertimento e lo spirito del team, in pieno stile “Make Life a Ride”.
Molto interessante è l’iniziativa, a cui tutti possono partecipare in cui saranno selezionati dei motociclisti iscritti nel Database BMW Motorrad tramite l’app e che saranno divise in due squadre di tre piloti ognuna e che si sfideranno nella Connection Ride. La gara si svolgerà con i modelli R 1200 e R 1200 GS e Gs Adventure tutte equipaggiate dal TFT Connectivity. Molto interessante la possibilità di avere sulla F 750 GS e la F850 GS il TFT Connectivity ma anche sul C 400 X.

Come si partecipa

Per partecipare alle iniziative è necessario scaricare sul proprio smartphone, dotato di sistema
operativo iOS o Android, l’applicazione BMW Calling e completare la registrazione.
L’App sarà disponibile a partire dal 6 febbraio 2018 tramite Google Play e App Store.
Successivamente, visitando le Concessionarie BMW Motorrad durante le giornate dei quattro eventi,
basterà inviare la propria candidatura tramite l’applicazione e fare “check in” con un click sul proprio
smartphone e in questo modo inviare la propria candidatura.

Maggiori dettagli delle singole iniziative verranno comunicati in seguito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar

Samantha Lombardi

Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Scrittrice con all'attivo due libri pubblicati, collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *