La vendita e il restauro di Harley-Davidson d’epoca dello 081 Garage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La vendita e il restauro di Harley-Davidson d'epoca dello 081 Garage

Lo 081 Garage affronta il quarto anno di vita e lo fa con vigore e con un programma ricco di eventi e promozioni per chi vive la passione Harley-Davidson. Ma non solo per gli appassinati la vendita di Harley Davidson che hanno fatto la storia del brand americano.
Il 2018 si presenta, quindi, molto interessante: “A breve – spiega lo store manager Gennaro Aversanosarà divulgato il calendario delle uscite mensili. Posso anticipare che le mete da raggiungere sapranno regalare sia il gusto della guida sia quello delle sensazioni al palato per le qualità enogastronomiche presenti sugli itinerari. Paesaggi, strade, arte, storia, cibo e cultura saranno al centro dei nostri tour. Harley-Davidson è innanzitutto un simbolo di libertà che la nostra organizzazione, composta da puri appassionati delle moto di Milwaukee, conosce bene e intende esaltare”.

La vendita di Harley Davidson d’epoca

Una delle novità del nuovo anno viene dal settore commerciale: “Offriamo – dice Aversano – la possibilità di acquisto e vendita di Harley-Davidson d’epoca. Chi vuole cavalcare il sogno americano in salsa vintage, troverà da noi tutto ciò che serve sia per la ricerca del giusto veicolo sia per l’assistenza tecnica ed il restauro. Ripristinare e rendere funzionante e sicura una moto che ha oltre vent’anni richiede non solo tanta passione ma anche la massima professionalità. Lo 081 Garage, sono sicuro, ha tutte le carte in regola in merito, con la possibilità di utilizzare i migliori prodotti del settore”.

Si sa, non esistono due Harley-Davidson uguali, visto che una volta uscite dalla fabbrica e
consegnate ai clienti, vengono quasi sempre personalizzate: “C’è  – racconta Gennaro – chi si limita
ad aggiungere qualche fregio e c’è chi, invece, stravolge completamente la moto; di sicuro non c’è
limite alla fantasia. In tutti i casi, offriamo la giusta assistenza per soddisfare i gusti più disparati. Vi
aspettiamo nel nostro centro di Via Ponti Rossi n° 126 a Napoli per vivere insieme il sogno Harley-
Davidson
”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti