Quando parliamo di Motor Bike Expo ci viene subito in mente uno speciale settore quello dei custom e delle customizzazioni. Un mondo che ha nel suo DNA non solo la cromatura a tutto tondo ma soprattutto il look e il disegno. Infatti proprio da quest’ultimo che il Motor Bike Expo 2018 mette a segno uno dei più bei contest che ci siano in Italia, The art of Kustom: opere d’arte a Verona.
L’uso dell’aerografo per creare vere e proprie opere d’arte che trasformano un semplice serbatoio in una moderna tela da mettere in mostra.
Motor Bike Expo 2018, spazio all’arte
La personalizzazione di un custom non è solo meccanica ma anche visiva con i disegni fatti con l’aerografo che vanno a rendere unico un parafango o un serbatoio. Ma questo vale anche per un casco, indossarne uno esclusivo disegnato con il nostro personaggio preferito non solo è esclusivo ma lo rende un oggetto unico al mondo.
Leader del settore senza dubbio la 70’s Helmets, azienda italiana con uno showroom che secondo noi è tra i più belli d’Europa.
Insieme ai festeggiamente per i dieci anni del Motor Bike Expo anche la 70’s compie dieci anni e parte proprio da qui la voglia di realizzare il contest con i migliori artisti orientali provenienti da Giappone, Taiwan e Thailandia, artisti esperti sia nel custom painting che nel pinstriping.
The art of custom
Il contest voluto da Motor Bike Expo 2018 e dall’azienda 70’s Helmets e che da sola vale la pena del prezzo del biglietto del Motor Bike Expo 2018 prezzo che va dai 15 ai 18 euro.
Otto saranno i partecipanti al contest, e che si sifderanno nella realizzazione celebrativa del decennale del Motor Bike Expo e di 70’s Helemets. A valutare i caschi realizzati dagli artisti orientali sarà una giuria formata da specialisti del settore nella giornata di sabato nel padiglione 3 nell’area dedicata.
Gli artisti che prenderanno parte al contest The art of Kustom e che saranno presenti giù da giovedì 18 gennaio sono:
- Makoto Kobayashi di M&K Custom Signs, Giappone;
- Minoru Goto di Mr.G Art Studio, Giappone;
- Keiji Takata di Jetwrench Art Studio, Giappone;
- Jeffrey Chang e Ass Hung di Air Runner Kustom Studio, Taiwan;
- Prasobchai Tounku di Vee 54 Custom Paint, Thailand;
- Itthipong Danupolnuppakao di Twocs e Custom Creative, Thailand;
- Masse Jacop di Fat Boy Design & Mooneyes Bangkok, Thailand.
Una risposta