Motor Bike Expo 2018, il salone della moto compie 10 anni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Motor Bike Expo 2018, il salone della moto compie 10 anni

Uno dei saloni moto più amato che abbiamo in Italia e che quest’anno festeggia la sua decima edizione. Il Motor Bike Expo 2018 sarà senza dubbio una delle edizioni più ricche ed entusiasmanti che si siano viste a Veronafiere. Segno di questo passaggio ma anche del successo che il Motor Bike Expo di Verona ha conquistato nel corso degli anni è il passaggio da 3 giorni a 4.
Ecco quindi una delle ragione di iniziare già da adesso a prendere i biglietti Motor Bike Expo biglietti che si possono anche acquistare online.

Motor Bike Expo 2018 orari e giorni di apertura

Per questa edizione del Motor Bike Expo 2018 si è pensato in grande passando da tre a quattro giorni di fiera. Un lunghissimo week end fatto di customizzazioni, cromature, modelli e tanto altro. Prendete quindi un appunto per le date Motor Bike Expo 2018 date che andranno da giovedì 18 gennaio a domenica 21 gennaio. Quattro giorni di divertimento in cui oltre ai padiglioni sarà possibile visitare anche diverse aree esterne.
L’orario Motor Bike Expo di Verona sarà dalle 9 di mattina fino alle 19, lunghe giornate in cui potete immergervi nel mondo dei motori e vedere bene tutti gli espositori che saranno presenti.
Per evitare le code all’ingresso è possibile acquistare on line su TicketOne i biglietti e dove saranno consultabili anche i prezzi Motor Bike Expo prezzi che variano dai 15 ai 18 euro.

Il Successo del Motor Bike Expo di Verona

Un successo quello del salone Motor Bike Expo di Verona che passa attraverso al tipo di visitatore,
un visitatore che ha senza dubbio una ben precisa connotazione richiamando il vero appassionato
delle due ruote, colui che non solo ama le moto ma le conosce bene.
Fondamentale infatti quello che si può trovare all’interno del Motor Bike Expo 2018, una ricca esposizioni di pezzi che difficilmente si trovano nel classico negozio, dei veri pezzi unici vicine alle opere d’arte costruiti a mano e artigianalmente.
Un successo che passa anche dall’edizione Motor Bike Expo 2017 che ha fatto registrare circa 160mila visitatori che hanno potuto entrare in contatto con gli espositori del Motor Bike Expo 2018 espositori che nel 2017 sono stati 690 all’interno dell’area coperta di 79mila metri quadri.
Inoltre anche quest’anno sarà possibile assistere ad esibizioni e gare che si svolgeranno all’esterno nell’area di 22mila metri quadri.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti