Nuova Hyundai Kona, tra i SUV più sicuri: 5 stelle Euro NCAP

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Hyundai Kona, tra i SUV più sicuri: 5 stelle Euro NCAP

La nuova Hyundai Kona è tra le vetture più sicure del suo segmento. A dirlo è stata la valutazione che ha compilato l’ente Euro NCAP, ente indipendente che assegna i punteggi dopo varie analisi riguardo la sicurezza dei veicoli.
Il SUV compatto Hyundai con un design e una tecnologia all’avanguardia si è rivelato uno dei mezzi più sicuri della categoria ottenendo il massimo punteggio sulle quattro categorie di protezione:

  • Adutli
  • Bambini
  • Pedoni
  • Safety Assist

La valutazione di sicurezza di cinque stelle Euro NCAP per la Hyundai Kona conferma che il nostro nuovo SUV soddisfa i più alti standard per la sicurezza dei nostri clienti. L’ottimo risultato dimostra che Hyundai non solo offre soluzioni tecnologiche e innovative per la sicurezza, ma le rende anche facilmente accessibili a tutti.

Thomas A. Schmid, Chief Operating Officer di Hyundai Europa.

Nuova Hyundai Kona sicurezza attiva mai così alta

Un campo, quello della sicurezza, che deve essere sempre sviluppato utilizzando le massime tecnologie quello ed da qui che si è partiti per la sicurezza Hyundai Kona sicurezza legata infatti alla conoscenza Hyundai.
Il sistimea Hyundai SmartSense infatti è integrato nella gamma Hyundai Kona. Inoltre il sistema di mantenimento di corsia di serie, contribuisce ad aumentare notevolmente la sicurezza attiva Hyundai Kona  e contribuendo ad ottenere il massimo punteggio.
Un sistema all’avanguardia che avverte l’automobilista in caso di cambio corsia involontario ad una velocità superiore di 60 km/h in modo da correggere o, in caso di mancata correzione, a rientrare autonomamente in carreggiata.

Oltre a questi sistemi la fenata automatica di emergenza riconosce i pedoni e i veicoli frenando la macchina se necessario.
Anche in questo caso il primo avviso, grazie ai sensori, è un allarme acustico e visivo, di segutio in mancanza di azione da parte del guidatore la nuova Hyundai Kona provvederò a frenare per evitare la collisione.

Con la nuova Hyundai Kona si va oltre

A questi  sistemi tecnologicamente avanti che riguardano la sicurezza Hyundai Kona la casa coreana ha voluto alzare il tiro e aggiungere diverse soluzioni che fanno si che si possa affermare con certezza: Hyundai Kona auto più sicura.
La nuova Hyundai Kona sistemi di sicurezza comprende:

  • Rilevatore di Stanchezza del Guidatore (DAW),
  • la Gestione Automatica dei Fari Abbaglianti (HBA),
  • il Sistema di Monitoraggio dell’Angolo Cieco (BSD)
  • il Rear Cross Collision Warning (RCCW).

Il tutto associato ad una gamma motori Hyundai Kona che fa si che il nuovo SUV compatto di casa Hyundai sia veramente il leader del suo segmento.

Anche sicurezza passiva sulla nuova Hyundai Kona

Non potevano di certo mancare l’acciaio nella nuova Hyundai Kona, infatti l’utilizzo di questo
materiale fa si che sia garantita una perfetta rigidità torsionale ma anche la dissipazione di energia
in caso di urto e una distorsione ridotta in modo tale che la protezione verso i passeggeri sia ridotta
al minimo.
La sicurezza passiva Hyundai Kona è assicurata anche dalla nuova tecnologia di stampo a caldo e ai
sei airbag di serie, frontale, laterale e tendina. Il tutto inserito in un abitacolo dall’abitabilità perfetta
grazie ai bellissimi interni Hyundai Kona.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *