Nuova Hyundai Kona, design e tecnologia all’avanguardia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Hyundai Kona, design e tecnologia all'avanguardia

La nuova Hyundai Kona 2018 va a completare l’offerta SUV Hyundai, segnando un nuovo passo avanti per la crescita del marchi in Italia ma anche in tutta l’Europa.

Un auto costruita su una piattaforma nuova e inedita, offrendo linee accattivanti e di forte impatto, con proiettori a LED, tetto disponibile in due varianti di colore e dieci colorazioni originali per la carrozzeria che fanno si che gli allestimenti Hyundai Kona siano di un livello altissimo .

Le cuciture a contrasto su sedili e volante, della nuova Hyundai Kona, e i dettagli intorno alle bocchette dell’aria sottolineano lo spirito moderno.
Kona, infatti,  è un vero SUV compatto con 4 ruote motrici a cui è associato un cambio automatico 7DCT e i più recenti propulsori Hyundai.

Le novità della nuova Hyundai Kona

Un concentrato di tecnologia e design per questa nuova vettura targata Hyundai, che modello che entrerà in poco tempo nel cuore dei tanti appassionati
della casa coreana, ma anche chi sta cercando un auto spaziosa. Molte le novità sulla Hyundai Kona 2018, dalle dimensioni agli interni:

  • Head-up display  con illuminazione bilanciata ed evoluta, che garantisce una guida sicura e piacevole;
  • il Multimedia System, che permette di utilizzare Apple CarPlay e Android Auto sullo schermo da 7’’ touchscreen portando la connettività ai massimi livelli;
  • sistema audio Krell, con qualità sonore senza precedenti dotato di un amplificatore e sei speaker.

Hyundai Kona, non solo design ma anche sicurezza

Molto elevato e ricco anche il pacchetto di sistemi di sicurezza attiva, dalla frenata autonoma d’emergenza al rilevamento di veicoli e pedoni. Uno sguardo non solo alla sicurezza passiva con barre anti intrusione e airbag, ma anche una sicurezza attiva legata a quello che ci circonda, e che fa si che introno a noi si formi una sorta di controllo di sicurezza che fa si che un viaggio con la nuova Hyundai Kona diventi un’esperienza irripetibile.

La nuova Hyundai Kona ha nel suo DNA un vero SUV, con un design all’avanguardia ed equipaggiamenti avanzati, mix ideale per attirare l’attenzione di un consumatore moderno e in costante evoluzione, che ricerca le soluzioni più tecnologiche senza tralasciare lo stile” – Quello che dice Thomas A. Schmid, Chief Operating Officer di Hyundai Motor Europe.

Il perché della scelta del nome Kona? Sta nella strategia di Hyundai per distinguersi nella categoria dei SUV.
‘Kona’ è infatti il nome di un distretto di Big Island, nelle isole Hawaii, ed è proprio l’inebriante energia vitale di questo luogo quella che si riflette nello spirito del nuovo SUV della casa.

Perché scegliere Hyundai Kona

La nuova Hyundai Kona è uno Sport Utility dal carattere distintivo, che va a rafforzare la credibilità del marchio che si è guadagnato nel segmento con oltre 1.4 milioni di unità immatricolate dal lancio della prima generazione Santa Fe nel 2001. Un successo al quale ha contribuito in maniera decisiva anche l’Italia, dove la sola Tucson ha superato le 41 mila unità in meno di due anni (il lancio è di settembre 2015).

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

6 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti