081 Garage: quattro anni di passione Harley-Davidson

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
081 Garage: quattro anni di passione Harley-Davidson

Lo 081 Garage sta per raggiungere un altro traguardo importante, quello dei quattro anni di vita. Il 26 ottobre, infatti, l’avventura intrapresa da Alberto Damasco e Zio Teddy spegnerà quattro candeline sulla torta.

Una ricorrenza che va festeggiata e così sono in arrivo interessanti promozioni per chi si rivolgerà al garage di Via Ponti Rossi n° 126: “Vogliamo – spiega lo store manager Gennaro Aversanorendere questa ricorrenza ancora più speciale. Abbiamo, così, deciso di offrire una scontistica per chi porterà la sua Harley-Davidson per essere sottoposta alle cure dei nostri tecnici. E’ stata, poi, ampliata la gamma after market, con un occhio di riguardo per le due ruote d’epoca. Il tutto per aumentare il numero di bikers che spegnerà con noi le candeline a fine mese”.

Nel frattempo allo 081 Garage è tempo di uscite in moto: “L’8 ottobre – anticipa Aversano – saremo impegnati nell’organizzazione del Run del Casertano, un giro che tra monti e prati verdi, permetterà il godimento di paesaggi incantevoli e gusti prelibati, come quello della mozzarella di bufala. Da non perdere!”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *