BMW Group al NAIAS 2017 di Detroit

 BMW Group al NAIAS 2017 di Detroit
  • Anteprima mondiale: con la nuova BMW Serie 5 la berlina business di maggiore successo del mondo inaugura la settima generazione di modello. Le innovazioni principali sono un ulteriore aumento della dinamica di guida, sistemi di assistenza top di gamma, un livello d’interconnessione finora mai raggiunto e un nuovo e al contempo innovativo sistema di comando.
  • A partire da marzo 2017, la BMW 530e iPerformance arricchirà l’ultima generazione della BMW Serie 5 con una variante ibrida plug-in. La berlina sportiva BMW 530e iPerformance abbinerà la tipica dinamica del brand con la possibilità di guida in elettrico, dunque localmente a emissioni zero.
  • In occasione del debutto della nuova BMW Serie 5 viene presentata anche la nuova BMW M550i xDrive. Il potente motore M Performance TwinPower Turbo, la trazione integrale intelligente BMW xDrive che privilegia la trazione posteriore, nonché la taratura specifica dell’assetto M Performance trasformano la berlina business più dinamica nella vettura sportiva a quattro porte, la nuova BMW M550i xDrive.
  • Nella primavera 2017 la gamma di optional disponibili per la BMW Serie 6 sarà arricchita da una serie di attraenti novità. Gli optional, creati in esclusiva per la BMW Serie 6 Coupé, la BMW Serie 6 Cabrio e la BMW Serie 6 Gran Coupé, donano dei tocchi stilistici che esaltano sia all’esterno che negli interni il carattere sportivo dei tre modelli di alta gamma.
  • Anteprima USA: BMW Concept X2, la novità nel segmento delle vetture compatte, che nell’ambito di un concetto sportivo e urbano abbina dinamismo e robustezza a un design che si distingue nettamente da quello degli altri modelli della Serie X.
  • Nella nuova BMW Serie 5 berlina BMW Connected presenta il prossimo livello di sviluppo dei servizi digitali: BMW Connected Onboard, lo startscreen personalizzato della vettura e Remote 3D View che consente di controllare in qualsiasi momento sullo smartphone la zona che circonda la vettura. BMW ConnectedDrive amplia il sistema Real Time Traffic Information (RTTI) con una funzione di previsione di pericolo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *