Renault al Salone Internazionale di Francoforte 2015

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sul competitivo segmento delle berline compatte, Nuova Mégane si distingue per un design dinamico e un concentrato di tecnologie derivate dal segmento superiore:
•Design esterno dinamico, con una firma luminosa distintiva sia anteriore che posteriore, associato a un design degli interni dalle finiture curate.
•Tecnologie derivate dal segmento superiore, presenti su Nuovo Espace e Talisman, come il Multi-Sense®, l’head-up display a colori, lo schermo verticale da 8’’7 di R-Link 2 e numerosi equipaggiamenti di assistenza alla guida.
•Una versione GT esclusiva, disponibile fin dal lancio, che propone tutta l’esperienza di #renault Sport: sistema 4Control® in anteprima mondiale sul segmento, sviluppato dagli ingegneri di #renault Sport, e un design interno ed esterno specifico, che si ispira pienamente all’identità #renault Sport.

Fin dalla commercializzazione, all’inizio del 2016, Nuova Mégane disporrà di un’ampia gamma di motorizzazioni per rispondere a tutte le esigenze.

Renault presenta per la prima volta la versione Sporter di Talisman

Questa nuova grande stationwagon di #renault dalla silhouette slanciata e le proporzioni imponenti sarà commercializzata nel primo semestre 2016, affiancando la #berlina Talisman, svelata a luglio, che sarà disponibile alla fine del 2015.

Talisman Sporter propone:
•un volume di carico ampio e comodo di circa 1.700 dm3 VDA,
•un inedito piacere di guida, che associa il telaio 4Control® al controllo delle sospensioni grazie alla tecnologia Multi-Sense®, permettendo una guida personalizzata.
•un ampio spazio abitabile e comfort ineguagliabile con sedili anteriori al miglior livello della categoria, con ventilazione integrata.
•un Tablet multimediale R-Link2, BOSE® Surround Sound e una gamma completa di equipaggiamenti e dispositivi di assistenza alla guida, che rendono più gradevole la vita a bordo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti