I giovedì dello 081 Garage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lo 081 Garage è sempre più una grande comunità, dove chi ne fa parte ha modo di trascorrere momenti unici non solo in sella alla propria Harley-Davidson.

I giovedì sera, ad esempio, sono un’occasione per vivere la Club House e tutto ciò che le gira intorno.

Mio padre Luigi è un grande amante del marchio di Milwaukee e così ho pensato di portarlo giovedì scorso alla sede di Via Ponti Rossi n° 126, per fargli respirare il clima di amicizia e fratellanza che caratterizza lo 081 Garage.

Ha avuto modo di scoprire che l’età è un fattore che non conta; giovani e meno giovani si riuniscono per raccontare ognuno le proprie gioie, emozioni, dolori e passioni. Non importa da dove si viene; conta dove si vuol andare insieme. Una birra, tanta musica, sono deliziosi contorni ai discorsi fatti tra chi abbatte le stupide barriere costruite da una società sempre più sorda ed egoista. Ha notato che ognuno si sente protagonista perché non esistono prime donne.

Certo non mancano personaggi in grado di catalizzare più degli altri l’attenzione, ma nessuna gelosia nasce; germoglia, anzi, l’interesse a rivivere momenti che per un motivo o per un altro sono diventati indimenticabili.

Mio padre, insomma, ha toccato con mano un mondo che gira intorno alla grande passione Harley-Davidson. Il suo ritorno a casa è stato spunto per chiedermi se l’accompagnerò di nuovo giovedì prossimo….

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti