Gli inviti di Alberto Damasco e dello 081 Garage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Gli inviti di Alberto Damasco e dello 081 Garage

Lo 081 Garage non è solo la casa degli harleysti a Napoli ma è anche un punto di partenza per scoprire nuovi orizzonti da vivere in sella alla propria bicilindrica.

Ogni mese sono previste una serie di incontri e questo fine settimana iniziano gli Aperitivi 081 Garage: “Con – dice lo chief Alberto Damascol’arrivo del caldo cresce la voglia di mare e così abbiamo deciso di incontrarci nella nostra club house il sabato per trascorrere dei momenti in allegria e programmare quali spiagge raggiungere”.

Vivere al meglio la propria Harley-Davidson significa anche curare gli aspetti legati alla manutenzione: “Occorre – spiega Damasco – effettuare i tagliandi con cadenza periodica, perché solo così si evitano gravi problemi. Allo 081 Garage, grazie all’esperienza ventennale di Maurizio D’Auria e Agostino Grasso è possibile effettuare tagliandi che non fanno perdere la garanzia della casa madre”.

L’Harley-Davidson è sia una moto sia tutto ciò che le gira intorno: “Sono – sottolinea Alberto – moto che hanno un’anima particolare, unica. I raduni che organizziamo vanno oltre la semplice uscita, perché si fondano su sentimenti come la passione e l’amicizia. Invito chi legge ad uscire con il nostro gruppo; maggiori saremo e maggiore sarà il divertimento”.

[flickr_set id="72157653244359611"]
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti