BMW Motorrad inizia il nuovo anno con una forte crescita

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
BMW Motorrad inizia il nuovo anno con una forte crescita

Dopo il 2014, quarto anno record consecutivo, BMW Motorrad ha iniziato il nuovo anno con un aumento significativo delle vendite. Con 6.263 unità (anno precedente: 5.438), nel gennaio 2015 sono stati forniti ai clienti di tutto il mondo il 15,2% di moto e maxi scooter in più rispetto allo stesso mese del 2014.
Heiner Faust, responsabile vendite e marketing di BMW Motorrad, ha così commentato: “Dopo il quarto anno record consecutivo, il 2015 si è avviato con grande successo per BMW Motorrad. Con 6.263 veicoli venduti ed una crescita del 15,2%, questo è stato il migliore mese di gennaio nella storia dell’azienda. Prima d’ora, non abbiamo mai venduto, nel primo mese dell’anno, più moto di quante ne abbiamo vendute nel gennaio 2015. La nostra attuale gamma di modelli incontra una forte domanda in tutto il mondo. Nuovi numerosi veicoli innovativi ed emozionali si aggiungeranno al nostro portafoglio di prodotti nel corso della prossima stagione”.

La nuova BMW S 1000 RR è nei concessionari a partire dall’inizio del 2015. Questo modello supersportivo entra nella nuova generazione con una maggiore potenza, con una riduzione del peso di 4 kg e con una fruibilità ulteriormente valorizzata. Nel frattempo, vi sono due nuovi modelli boxer che si allineano sulla linea di partenza della prossima stagione: la nuova BMW R 1200 R e la R 1200 RS. Inoltre, BMW Motorrad continua anche la sua serie di caratteristici motori bicilindrici paralleli nel segmento medio con una nuova edizione della F 800 R.

Quindi sarà la volta della S 1000 XR, il quarto modello della famiglia di potenti moto sportive con quattro cilindri in linea. Questo modello unisce le qualità dei modelli BMW Motorrad GS, Touring e Sport per creare una categoria di moto interamente nuova: Adventure Sport.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *