EICMA 2013: Honda CBR650F, tra prestazione e fruiblità

Una nuova sportiva di media cilindrata con carenatura integrale dal look grintoso e motore a 4 cilindri in linea tutto nuovo, dalla forte erogazione di coppia, potente ed efficiente nei consumi. Tutto nuovo anche il telaio a doppio trave in acciaio a sezione ellittica e il forcellone in alluminio.

EICMA 2013: Honda VFR800F per un turismo più sportivo

Completamente aggiornata sia esteticamente che tecnicamente, la leggendaria VFR800F torna ad entusiasmare gli appassionati del segmento sport-touring. L’elegante nuovo design sportivo richiama le origini con linee tutte nuove ispirate ai primi fantastici modelli.

EICMA 2013: BMW R 1200 RT, sinonimo di turismo

Da sempre, l’acronimo RT è un sinonimo di viaggi confortevoli e dinamici su due ruote. Grazie ad un nuovo motore ed a un profilo slanciato, con la nuova edizione della R 1200 RT BMW Motorrad definisce nuovamente il parametro di riferimento di combinazione perfetta tra viaggi confortevoli e dinamica sportiva.

EICMA 2013: aumento di 50 CC per Integra, NC750S e NC750X

Integra: il modello Honda più innovativo degli ultimi anni si rinnova sotto tutti i punti di vista. Cresce la cilindrata fino a 750cc, aumentano potenza, coppia e le prestazioni in generale ma diminuiscono i consumi. Design ed ergonomia sono ridefiniti e la ciclistica si avvale di un nuovo leggero forcellone in alluminio.

EICMA 2013: Honda CTX700N, tra naked e cruiser

Un naked con impostazione di guida e look da cruiser pensata per la massima facilità e piacere di guida. Cambio a doppia frizione DCT e ABS sono di serie mentre il motore bicilindrico parallelo da 35 kW (48 CV) è linea con la normativa sulla patente A2 e vanta bassissimi i consumi.

EICMA 2013: Nico Rosberg VS Rebecca Bianchi, il video

Mercedes-AMG saluta l’apertura dell’EICMA con una video-sfida tra Nico Rosberg, pilota del team MERCEDES AMG PETRONAS di Formula 1, al volante della G 65 AMG e l’MV Agusta Rivale guidata da Rebecca Bianchi, pilota al CIV 2013 nella categoria Stock 600.

EICMA 2013: Honda Crosstourer, assalto al GS

La Adventure Sports Tourer con motore V4 si rinnova in molti dettagli per rimanere la bandiera tecnologica del segmento maxi-crossover. Il controllo di trazione si evolve nel primo “Selectable Torque Control” a 3 livelli, la sella è stata risagomata per migliorare la facilità di manovra

EICMA 2013: Honda CBR1000RR-SP, l'ala punta alla SBK

Per 21 anni, fin dalla nascita della prima iconica CBR900RR nel 1992, Honda si è ispirata al concetto di “Controllo totale” per la progettazione di ogni nuova Fireblade. Dopo una serie di evoluzioni che l’hanno resa il definitivo riferimento del segmento supersport, nel 2004 lo sviluppo continuo di questo formidabile modello

EICMA 2013: MV Agusta Turismo Veloce, la tourer di Schiranna

L’emozione del viaggio, le sensazioni uniche della strada che scorre sotto le ruote, i confini che si spostano ogni giorno più in là. MV Agusta Turismo Veloce 800. Un nome che affonda le sue radici nella storia della Meccanica Verghera, creata dall’intuizione del conte Domenico Agusta e celebrata nell’ Olimpo del motociclismo

EICMA 2013: Honda CBR300R, ispirata alla sorella maggiore

Look ispirato alla splendida CBR1000RR e 37 cc in più rispetto alla precedente CBR250R. La nuova CBR300R offre più coppia e potenza per una risposta più generosa in accelerazione e ripresa. Inoltre, il potente impianto frenante con ABS di serie massimizza la sicurezza attiva di guida.