Lamborghini debutta nel travel retail nell’aeroporto di Abu Dhabi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
C.A.L. Store and Murcièlago - Abu Dhab
C.A.L. Store and Murcièlago – Abu Dhab

Nell’anno del 50°  Anniversario della casa del Toro, Collezione Automobili Lamborghini ha debuttato domenica 6 Ottobre nel mondo del travel retail inaugurando il suo primo corner all’interno dell’aeroporto internazionale di Abu Dhabi, nell’ area shopping del Terminal 1.
In questo esclusivo spazio di 40 metri quadrati sono esposti i capi e gli accessori per uomo, donna e bambino della Collezione Automobili Lamborghini oltre alla Murciélago LP-640 proveniente dal Museo di Sant’Agata Bolognese.
I caratteri distintivi del marchio — esclusivo, senza compromessi, italiano — sono rispecchiati sia nei prodotti della collezione sia nel design di questo concept store, che sarà aperto 24 ore al giorno tutti i giorni dell’anno, offrendo quindi ai passeggeri in transito l’opportunità di vivere un’esperienza completa del mondo Lamborghini. Questa apertura, in collaborazione con YMA General trading LLC, rappresenta il primo passo della distribuzione del marchio nel travel retail, un settore che da anni sta incrementando la sua importanza e che promette di espandersi ulteriormente. A breve altre due aperture, nel nuovissimo HUB A380 all’Emirates Terminal 3 dell’aeroporto di Dubai.

[alpine-phototile-for-flickr src=”set” uid=”90162020@N05″ sid=”72157636680410544″ imgl=”fancybox” dltext=”Flickr” style=”bookshelf” row=”4″ size=”240″ num=”30″ align=”center” max=”100″ nocredit=”1″]

Redazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti