Suzuki regala il Kit Urban a chi acquista il V-Strom 650

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Suzuki V-Strom ha raccolto, dal suo debutto, consensi unanimi per le sue incredibili doti da viaggiatrice, ma anche di moto da tutti giorni, adatta ad ogni utilizzo. Da una parte l’affidabilità del motore, in grado di garantire divertimento su qualunque tipo di percorso, dall’altra le qualità di ciclistica e telaio, per una versatilità che va dal trasporto quotidiano verso il lavoro, al viaggio itinerante. L’adattabilità di V-Strom 650 è supportata da una efficace protezione aerodinamica che garantisce un riparo ottimale dagli agenti atmosferici, prolungando il piacere di guida e l’uso della moto anche durante i mesi invernali.
Nel pieno della stagione, ecco la proposta di una promozione volta ad esaltare ulteriormente tutte le sue doti di moto tuttofare, grazie all’aggiunta di accessori indispensabili, tanto nell’uso quotidiano, quanto nei lunghi spostamenti. Chi decide infatti di acquistare una V-Strom 650 entro fine luglio 2013, avrà incluso nel prezzo della moto l’esclusivo Kit Urban. Il kit, del valore di 760€, comprende quattro accessori che si adattano perfettamente al DNA della V-Strom.

Nel dettaglio, i componenti del kit:

  • Cupolino Touring, dotato di un’aletta aggiuntiva che fornisce una maggiore protezione dall’aria, offrendo un significativo deflusso d’aria anche per il passeggero.
  • Cavalletto centrale, per un saldo posizionamento nella sosta.
  • Paramani, per una completa protezione alle mani.
  • Puntale inferiore, per garantire la massima protezione al motore nella zona più esposta.

La promozione è valida presso tutti i concessionari che aderiscono all’iniziativa. Tutti da scoprire, solo presso le concessionarie ufficiali Suzuki, i Traveller, Outdoor e Adventure appositamente realizzati per la V-Strom, che includono una differente selezione di accessori.

Redazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *