Jaguar F-Type Magazine, la promozione passa per Apple

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

App Jaguar F-TypeA due mesi dalla presentazione ufficiale della nuova Jaguar F-TYPE, avvenuta in occasione del Salone dell’Auto di Parigi, Jaguar lancia l’applicazione Jaguar F-TYPE Magazine, dedicata ad iPad, per scoprire i segreti della nuova sportiva due posti dello storico marchio inglese.
L’applicazione, già scaricabile gratuitamente dall’App Store, contiene tutte le ultime notizie, immagini e filmati della nuova Jaguar F-TYPE e verrà arricchita di nuovi contenuti più volte a settimana, per consentire a tutti gli appassionati di rimanere sempre aggiornati sulle novità relative alla nuova sportiva targata Jaguar. F-TYPE Magazine contiene inoltre esclusivi dietro le quinte e commenti dei designer e degli ingegneri che hanno contribuito alla realizzazione della nuova F-TYPE.
L’applicazione permette a tutti gli amanti della casa del giaguaro di conoscere da vicino le caratteristiche della nuova F-TYPE, che sta già riscuotendo grande successo sul mercato internazionale: dalle linee pulite degli esterni agli accattivanti interni, fino alla trasmissione Quickshift a otto rapporti con selettore Sport-Shift, alle nuove motorizzazioni.
Jaguar F-TYPE rappresenta un ritorno al cuore dell’azienda: una sportiva due posti convertibile incentrata sulle prestazioni, l’agilità e il massimo coinvolgimento per il guidatore, costruita con la quarta generazione dell’architettura Jaguar in alluminio leggero, che utilizza una tecnologia derivata dall’industria aeropaziale.
La nuova F-TYPE sarà disponibile in tre modelli: F-TYPE, F-TYPE S e F-TYPE V8 S, equipaggiati rispettivamente con il nuovo propulsore 3.0 litri V6 sovralimentato, disponibile nelle versioni da 340 e 380 CV, e dal 5.0 litri V8 sovralimentato che eroga 495 CV.
L’applicazione è scaricabile dall’App Store al seguente lnk:

itunes.apple.com/gb/app/jaguar-f-type-magazine/id563203395?mt=8

Redazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *