Chevrolet presenta le novità al Salone di Los Angeles

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Al Salone di Los Angeles, in programma questo mese, Chevrolet presenterà la versione elettrica plug-in di Spark, la popolare citycar del marchio. Spark EV è uno dei 13 prodotti nuovi o significativamente rinnovati che Chevrolet lancerà nel 2013.
Chevrolet presenterà anche le nuove funzionalità della versione avanzata di MyLink, che debutterà sulla nuova berlina full-size Impala 2014.
“Chevrolet continua a sfruttare lo slancio di otto trimestri consecutivi di vendite mondiali record presentando nuovi prodotti, equipaggiamenti e tecnologie studiate per offrire ai consumatori livelli eccezionali di funzionalità, comfort e praticità,” ha dichiarato Chris Perry, vice presidente Marketing Globale Chevrolet.
“Spark EV e la prossima generazione di MyLink dimostrano l’impegno di Chevrolet nell’offrire le tecnologie avanzate che i clienti desiderano adottare e apprezzano particolarmente.” ha dichiarato Perry.
Spark ha conquistato il mercato americano grazie al suo design espressivo, alla spaziosità dell’abitacolo e alla connettività garantita da MyLink. Nei primi tre mesi di vendita, Spark ha registrato risultati eccellenti, in particolare a Los Angeles. Sfruttando questo successo, la versione elettrica plug-in di Spark EV offrirà ai consumatori le stesse caratteristiche che hanno reso così popolare il modello benzina, offrendo al contempo la tecnologia e le prestazioni dell’elettricità pura.
MyLink si distingue per la facilità d’uso. Con il lancio di Impala 2014, a MyLink si aggiungono nuovi livelli di personalizzazione e un’integrazione dello smartphone ancora più completa.
Oltre a Spark EV, gli altri veicoli Chevrolet presentati al Salone di Los Angeles sono la nuova Impala, la berlina media Malibu Turbo, la compatta Sonic RS, il crossover full-size Traverse e la Camaro Hot Wheels® Edition.

Redazione

[nggallery id=327]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti