Novità: N86, volume contenuto ma confort avvolgente

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

N86 è il nuovo casco integrale da strada di Nolan che si caratterizza per le forme sportive e filanti, il volume contenuto, oltre che per le ricche dotazioni di serie ed il comfort avvolgente.
Il nuovo N86 è dotato di visiera con meccanismo di sgancio rapido e schermo parasole interno (VPS) che prevede trattamento S/R (Scratch Resistant – resistente al graffio) e F/R (Fog Resistant – resistente all’appannamento). Per le versioni che lo prevedono è inoltre possibile l’applicazione della visierina antiappannamento Pinlock® con profilo in silicone.
L’imbottituta interna è composta da guanciali, cuffia e paravento amovibili. Facilmente smontabile e lavabile, è realizzata in tessuti altamente traspiranti, morbidi e freschi, in grado di assicurare eccellente comfort anche nei lunghi tragitti. La calotta esterna è in policarbonato Lexan EXL® di Sabic Innovative Plastics (già General Electric Plastics).
Il sistema di ventilazione del nuovo Nolan N86 è composto da una presa d’aria nella zona mento, due prese d’aria superiori ed un sistema di estrazione posteriore che permette un’ottimale dissipazione del calore e conseguentemente un comfort ideale in qualsiasi condizione di utilizzo.
Il sistema di ritenzione è Microlock2 (patent pending), a doppia leva. Tale sistema è composto da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico ed una seconda, dentata e di tenuta, in alluminio. La leva dentata libera la fascetta micrometrica ed è, pertanto, possibile aprire il sottogola solo dopo che la leva di apertura ha effettuato una rotazione molto ampia. Tale accorgimento riduce la possibilità di aperture involontarie.
N86 è predisposto per il sistema di comunicazione N-Com® B1.
Taglie disponibili: XXS, XS, S, M, L, XL, XXL.
Prezzo al pubblico: a partire da euro 199,95.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti