Novità: N86, volume contenuto ma confort avvolgente

N86 è il nuovo casco integrale da strada di Nolan che si caratterizza per le forme sportive e filanti, il volume contenuto, oltre che per le ricche dotazioni di serie ed il comfort avvolgente.
Il nuovo N86 è dotato di visiera con meccanismo di sgancio rapido e schermo parasole interno

Novità: Metzeler presenta il nuovo Tourance next

Metzeler presenta in anteprima i nuovi pneumatici sport touring Tourance™ Next in mostra insieme alla BMW R 1200 GS alla fiera Intermot che si è svolta dal 3 al 7 ottobre a Colonia, in Germania.

Novità: Nolan N91, look moderno e massima cura

N91 è il nuovo casco integrale apribile di Nolan ed è frutto dei più recenti studi di design e comfort. Look particolarmente moderno, accostamenti cromatici e massima cura per ogni sngolo dettaglio rendono il nuovo N91 un casco elegante e confortevole, votato all’utilizzo sia Touring che cittadino di tutti i giorni.

Novità: Nolan, tante novità per il 2013

Grandi novità per il gruppo Nolan che lancia sul mercato ben nove nuovi modelli atti a soddisfare tutte le esigenze del motociclista, basandosi sulle reali richieste del mercato e del consumatore, lanciando nuovi prodotti per raccogliere più clientela possibile così come conferma Alberto Vergani, Presidente Nolangroup