Nuova Lancia Ypsilon colori e optional disponibili a richiesta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Lancia Ypsilon colori e optional disponibili a richiesta

La nuova Lancia Ypsilon ha da sempre avuto negli allestimenti presentati una serie di optional e di caratteristiche per ogni automobilista. In questo caso però Lancia ha voluto che la personalizzazione non finisca solamente nella scelta dell’allestimento proposto. Partendo dalla colorazione della Nuova Lancia Ypsilon colori che esaltano il design dell’auto ma anche una serie di optional aggiuntivi per arricchire il modello scelto.

Nuova Lancia Ypsilon colori e personalizzazione

Per gli automobilisti che cercano qualcosa di differente la nuova Lancia Ypsilon offre la possibilità di cucirsi addosso la propria vettura con una serie di allestimenti, Elefantino Blu, Gold e Platinum anche degli optional a richiesta per perfezionare il dettaglio e il confort.
Ad esempio sarà possibile aggiornare la nuova Lancia Ypsilon Elefantino Blu con il Pack Radio che prevede la radio da 5″ con UconnectTM con comandi al volante che potrà essere in pelle, oppure disponibile il Pack design che include fendinebbia e cerchi in lega Style, non per ultimo il Pack comfort con il quinto posto, sedile sdoppiabile 40/60, alzacristalli elettrici posteriori e regolazione lombare del sedile guida.

Inoltre sarà possibile personalizzare la versione Gold con fendinebbia e cerchi in lega da 15″ in nero lucido diamantato e per la versione Platinum fendinebbia e cerchi in lega da 16″. Disponibile per la versione Gold il Pack Tech con climatizzatore automatico, navigatore touch da 5″ DAB e servizi UconnectTM integrati. Per la Gold e la Platinum il Pack relax con sensore pioggia, sensore crepuscolare e cruise control.

I colori della Nuova Lancia Ypsilon ne esaltano il design

Molto interessanti i colori della nuova Lancia Ypsilon colori che gli ingegneri Lancia hanno
aumentato notevolmente per permettere agli automobilisti di poter trovare il loro colore
preferito.
Si inizia dai colori pastello con rosso argilla, avorio chic, bianco neve, blue velvet e grigio
ardesia, oppure scegliere le proposte metallizzate e micalizzate come argento e pietra, blu di
blu e nero vulcano. Non per ultime le vernici tristrato, grigio lunare, bianco glacè e le due novità
l’oro puro e il verde smeraldo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti