Parte il tour della nuova Lancia Ypsilon

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
lancia

“Dopo il reveal ufficiale nello showroom Cassina di Milano, comincia il tour NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA – 1 di 1906, attraverso il quale la prima vettura della nuova era del marchio verrà presentata ai primi 100 concessionari italiani pronti con la nuova Corporate Identity. È di nuovo la città di Milano a dare il via a questo viaggio lungo un mese, durante il quale la Nuova Lancia Ypsilon percorrerà 12.000 kilometri, coinvolgendo 60 città in 20 regioni. Un roadshow itinerante per mostrare a tutti i potenziali acquirenti la prima vettura 100% elettrica del marchio, top di gamma nel segmento B hatchback premium. Il 2 febbraio abbiamo infatti aperto le prenotazioni per le prime 1906 unità e abbiamo raccolto oltre 4.000 manifestazioni di interesse che ora potranno trasformarsi in ordini!” dichiara Luca Napolitano, Lancia Brand CEO.pánský náhrdelník kůže zub skrue kasse beckmann 12l tomnanclachwindfarm.co.uk tomnanclachwindfarm.co.uk wiener-bronzen.com mads nørgaard taske bundy kilpi damske bundy kilpi damske skrue kasse beckmann 12l stenyobyvaci.cz skrue kasse skrue kasse wiener-bronzen.com

Rete pronta

La nuova Lancia riparte dall’Italia, riparte con la Nuova Ypsilon e con una rete di concessionari pronti con una nuova Corporate Identity Lancia che riflette i quattro pilastri alla base del piano strategico del marchio: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo.
I nuovi showroom diventano ora delle vere e proprie boutique, all’interno delle quali tutto è pronto per accogliere i clienti e offrire loro un’esperienza fatta di bellezza, design e italianità, proprio come all’interno di un’elegante abitazione italiana. In questi nuovi spazi dedicati Lancia sarà infatti possibile vivere una nuova esperienza d’acquisto sempre più esclusiva, anche grazie al rinnovamento della forza vendita, composta da venditori dedicati e certificati Lancia per un’esperienza di acquisto premium ed immersiva.

Attraverso il tour NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA – 1 di 1906, tutti coloro che sognano di diventare uno dei primi 1906 acquirenti del modello, potranno infatti ammirare la prima vettura 100% elettrica del marchio e procedere all’acquisto della stessa.
Sul sito Lancia.it, sezione News ed Eventi, il calendario completo delle date e indirizzi dei Concessionari Casa Lancia coinvolti.
Dopo l’Italia, Lancia torna in Europa e la Nuova Ypsilon verrà infatti presentata in primavera in Belgio e Olanda e, a seguire, in Francia e Spagna.

NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA

NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA rappresenta la massima espressione del design, del comfort e del benessere a bordo. La vettura sancisce il legame tra due eccellenze italiane nei rispettivi ambiti di attività, l’automotive e l’interior design. La collaborazione con Cassina si riflette nella cura dei dettagli stilistici, dalla scelta dei materiali a quella dei colori. Simbolo di questa collaborazione è il tavolino multifunzionale che porta la firma di Cassina, inedito elemento di design, nonché primo tavolino utilizzato all’interno di una vettura, per sentirsi a casa ovunque ci si trovi. Il modello è best-in-class nel segmento B hatchback premium, grazie all’allestimento più completo della categoria, ampio display da 10.25”, miglior sistema standard di ausilio al parcheggio, sistema di illuminazione esterna più ricco per tecnologia ed estensione, nonché unico modello del segmento equipaggiato con Guida Autonoma di livello 2 in dotazione standard. NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA è la prima vettura di produzione Stellantis dotata del sistema S.A.L.A ed ha un’autonomia fino a 403* km in ciclo combinato WLTP, best-in class nel segmento B hatchback premium, ed è in grado di percorrere una distanza di 100 km con un tempo di ricarica inferiore ai 10 minuti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti