Nuova Lancia Ypsilon connettività e materiali di prima qualità

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Lancia Ypsilon connettività e materiali di prima qualità

La nuova Lancia Ypsilon inizia da una storia che partendo dalla sua antenata la Y10 ha saputo attirare una serie di appassionati che giorno dopo giorno hanno amato quest’auto che ha trasformato la mobilità in città in qualcosa di più fashion. Infatti è da questo punto che trova le radici quest’auto iniziando dal confort interno della nuova Lancia Ypsilon connettività ad esempio per avere sempre a portata di mano tutta una serie di servizi che durante i trasferimenti casa lavoro ad esempio permettono di rimanere in contatto senza utilizzare lo smartphone e quindi in totale sicurezza e portando ad un livello più alto l’impianto stereo della macchina.

Nuova lancia Ypsilon connettività per una maggiore sicurezza

Sulle nuove Lancia Ypsilon già dalle prossime settimane sarà disponibile a richiesta Mopar® Connect il nuovo set di servizi connessi che sono dedicati alla sicurezza e al controllo remoto dell’auto. Un servizio che si integra perfettamente con il nuovo sistema Lancia Ypsilon Uconnect Live come Drive e TomTom Live. Ad esso si aggiungono le funzionalità che sono state rinnovate my:Assistant e my:Remote Control.

Una nuova serie di servizi disponibili per i clienti che sceglieranno Mopar® Connect, servizi che vanno dall’assistenza stradale, assistenza in caso di incidente e la localizzazione del veicolo in caso di furto.
Molto interessante la possibilità di controllo remoto come  la funzione blocco e sblocco delle porte, il superamento di una certa soglia di velocità e l’uscita da una zona delimitata dalla mappa in precedenza.
È possibile inoltre localizzare la posizione della vettura al parcheggio ma anche lo stato del veicolo come stato batteria, pressione pneumatici e livello carburante.

Con Mopar® Connect l’automobilista riceverà degli avvisi nel caso si debbano fare degli interventi sulla vettura sia di manutenzione ordinaria che straordinaria. Una serie di funzionalità che permetteranno di avere sempre sotto controllo l’auto ma anche di aumentare notevolmente il sistema di sicurezza attivo e passivo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti