La Guidare&PilotareMoto allarga gli orizzonti


Le domeniche della “Guidare&PilotareMoto”, sul tracciato Gianni De Luca di Airola, sono diventate appuntamenti che non solo fanno registrare il tutto esaurito in termini di presenze, ma sono anche un modo goliardico e sicuro di vivere la passione per le due ruote e l’adrenalina della velocità.

 

Le giornate di prove libere, organizzate dal poliedrico Maurizio Bottalico, riscuotono, infatti, grande successo sia per la partecipazione sia per quanto appreso in termini di sicurezza e guida al limite dai loro iscritti.

Con l’arrivo del nuovo anno, però, gli orizzonti della Guidare&PilotareMoto sono destinati ad allargarsi: “Sono – spiega Bottalix 40in arrivo importanti novità, la prima delle quali vede il nostro staff collaborare con una importante società organizzatrice di prove libere sui circuiti più importanti d’Italia. Pertanto, dal prossimo anno, gli iscritti alla nostra scuola potranno prenotare corsi di guida su piste storiche, teatro di sfide della MotoGp e della Sbk. Confesso che questa nuova opportunità non solo mi rende felice ma è un ulteriore spunto per migliorarmi e offrire servizi sempre più specializzati e professionali. Una sfida che, credo, saremo in grade di fare nostra. A breve usciranno le date che verranno pubblicate sulle nostre pagine social. Seguiteci!”.






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*