Filippo Magnini e Aldo Montano al volante della nuova CLA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Mercedes-Benz prosegue la sua partnership con Filippo Magnini ed Aldo Montano, due campioni uniti da passione, impegno, spirito di squadra e continua ricerca dell’eccellenza, valori pienamente condivisi dal Marchio con la Stella. Dalla scherma al nuoto e dal tennis al golf: la Casa con la Stella da sempre crede nello sport ed investe sui giovani che, oggi più che mai, trovano nella nuova generazione di vetture compatte Mercedes la risposta ideale alle loro esigenze. Per questo motivo, i due atleti hanno scelto la nuova CLA – berlina sportiva, tecnologica e dal design all’avanguardia – perfettamente in linea con il loro stile di vita.‎
Consegna_CLA_Magnini_Montano_(30)Al volante della nuova CLA, Filippo Magnini – Ambasciatore di Fondazione Laureus Sport for Good Onlus – e Aldo Montano, saranno veri e propri brand ambassador di Mercedes-Benz. Gli atleti condividono passione, impegno, spirito di squadra e ricerca dell’eccellenza e sono, quindi, i testimonial ideali dei valori del Marchio. Il campione di nuoto Filippo Magnini, che lo scorso 19 aprile ha conquistato il titolo italiano nei 200 metri stile libero nei campionati italiani assoluti di Riccione, e il fuoriclasse Aldo Montano, schermidore specializzato nella sciabola, medaglia d’oro nei Mondiali di scherma 2011, hanno ritirato le loro nuove CLA presso la sede di Mercedes-Benz Italia a Roma.
Giovani, tecnologici e affermati, Filippo Magnini e Aldo Montano, partner di Mercedes-Benz già da diversi anni, guideranno la nuova CLA, berlina sportiva tra le compatte di Casa Mercedes, una gamma estremamente ampia che conta oggi ben cinque modelli: Classe A e Classe B, CLA Berlina e Shooting Brake, e GLA. Una famiglia di grande successo in Italia, dove sono state già immatricolate ben 80.000 unità, e nel mondo con oltre un milione di vetture vendute.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Emanuele Bompadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti