Phelon & Moore apre il 2026 al Motor Bike Expo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Phelon & Moore apre il 2026 al Motor Bike Expo

Tabella dei Contenuti

Phelon&Moore®, marchio motociclistico britannico, sarà tra i protagonisti del Motor Bike Expo 2026, la manifestazione in programma a Verona dal 23 al 25 gennaio. Il brand apre così il nuovo anno con una presenza di grande rilievo nel panorama motociclistico, confermando l’impegno nel mercato italiano, sempre più centrale nella strategia di sviluppo, con una proposta che unisce tecnica, stile e forte identità.

La presenza di Phelon & Moore al Motor Bike Expo 2026

Lo spazio Phelon&Moore – PAD. 12, STAND 20G – offrirà ai visitatori un percorso completo tra le moto del brand, con un focus particolare sulla gamma 2026 e sulla famiglia Capetown, ispirata alla leggendaria traversata africana di Theresa Wallach e Florence Blenkiron negli anni ’30, conclusa proprio a Capetown. In fiera sarà possibile scoprire da vicino tre evoluzioni della linea in versione 693cc: Capetown 7S, Capetown 7X e Capetown 7X by Pininfarina.

Capetown 7X by Pininfarina e le novità di gamma

Proprio quest’ultima rappresenta uno dei modelli di punta del brand: sviluppata insieme alla storica firma italiana del design e presentata per la prima volta a EICMA 2025, Capetown 7X by Pininfarina ha già riscontrato un forte interesse da parte del pubblico e degli addetti ai lavori, confermandosi come una delle novità più attese del nuovo anno. Il progetto valorizza la ricerca aerodinamica grazie a componenti studiati nella galleria del vento Pininfarina, con dettagli distintivi come parabrezza maggiorato, paramani in carbonio-alluminio e un riser manubrio dedicato con tabelle numerate.

Accanto alla famiglia Capetown, lo stand Phelon&Moore ospiterà anche altri modelli della gamma 2026. I visitatori potranno vedere da vicino anche Panther S, Brighton S, Brighton R, Panthette 300 X e Panthette 125 S.

Il commento del Gruppo MO.VI S.p.A. e la visione del brand

Francesco Messina, Amministratore Delegato del Gruppo MO.VI S.p.A., principale distributore del brand in Italia, ha commentato: “Siamo entusiasti di partecipare al Motor Bike Expo di Verona, per la prima volta con uno stand interamente dedicato a Phelon & Moore. Questo evento rappresenta un’occasione preziosa per dialogare direttamente con la community e con i nostri partner commerciali. Confrontarci apertamente con gli appassionati delle due ruote e mantenere un contatto costante con la rete di concessionari è fondamentale per continuare a crescere e innovare, rispondendo alle esigenze sempre in evoluzione dei riders di oggi”.

Con la partecipazione al Motor Bike Expo 2026, Phelon&Moore rinnova la propria attenzione nel creare motociclette capaci di unire design e tecnologia, rafforzando il dialogo diretto con utenti sempre più attenti e consapevoli. L’evento di Verona rappresenta non solo un palcoscenico per le novità di prodotto, ma anche un momento di incontro e condivisione, in cui il brand vuole sottolineare la propria visione: dare forma a moto dal carattere autentico, pensate per accompagnare ogni viaggio, accendere nuove emozioni e rendere ogni esperienza su due ruote un’espressione di libertà e identità personale.

Phelon&Moore vi aspetta al Motor Bike Expo di Verona presso PAD. 12, STAND 20G, per scoprire insieme le ultime novità e vivere la passione per le due ruote. I rappresentanti del Gruppo MO.VI S.p.A. saranno presenti allo stand per fornire supporto e rispondere a ogni domanda.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti