Nuova TRACER 7 GT: la fuga intelligente

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova TRACER 7

La gamma Yamaha Sport Touring si rafforza con la nuova TRACER 7 GT, che offre la perfetta combinazione tra peso leggero, agilità e capacità di guida eccellenti. Progettata con la stessa filosofia che ha permesso alla TRACER 9 GT di avere un grande successo in tutta Europa, le specifiche standard delle TRACER 7 GT comprendono la sella comfort, il parabrezza alto e le borse laterali Touring della gamma di accessori originali Yamaha che la rendono la soluzione perfetta per fuggire dalla città ed esplorare nuove mete.

La TRACER 7 è stata rinnovata per il 2020

La TRACER 7 è stata rinnovata per il 2020 e la moto di seconda generazione si rivolge a piloti che desiderano emozionanti prestazioni sportive con tanta versatilità e un po’ di faccia tosta. Con una scocca moderna e un volto aggressivo, la TRACER 7 GT è il tipo di moto che può davvero fare quasi tutto: sia vicino sia lontano, in città o nelle strade extraurbane.

Provenendo da una famiglia di moto Yamaha Sport Touring ampiamente rispettate e ammirate per le loro eccezionali prestazioni sportive e per la capacità di eccellere in ogni situazione, la nuova TRACER 7 GT è stata progettata per superare le aspettative sotto ogni profilo.

Spinta dalla prima versione Euro 5 dell’acclamato motore CP2 a 2 cilindri da 689 cc, questo modello porta il concetto di Sport Tourer a un livello superiore. Con un look dinamico e il rapporto peso-potenza migliore della categoria, uniti a una migliore ergonomia e a specifiche più elevate, la TRACER 7 GT è progettata per emozionare.

Si tratta di un’autentica moto per tutti i giorni, che nei fine settimana ama mostrare il suo aspetto più aggressivo e veloce. Sfrecciando in curva, la TRACER 7 GT scalda il sangue nelle vene e ti dà una sferzata di adrenalina. Poi, quando è il momento di tornare alla normalità del lunedì mattina, questa tourer sportiva adattabile è pronta per affrontare il lungo tragitto quotidiano tra casa e lavoro e per la guida in città.

Borse laterali Touring

Accessori essenziali per il touring o il tragitto casa-lavoro, le borse laterali da 20 litri Touring sono dotate di supporti e set di chiavi. Snelle e robuste, offrono una capacità di carico perfetta senza compromettere le dimensioni compatte della moto.

Parabrezza Touring

Parabrezza più alto e più largo per aumentare la protezione dal vento nei tragitti lunghi. Realizzato in policarbonato infrangibile e antigraffio. Un aumento effettivo sia dell’altezza di 92 mm sia della larghezza di 70 mm, rispetto al parabrezza standard, garantisce il massimo comfort di guida con un rumore ridotto e una maggiore protezione dal vento e dalle intemperie.

Sella confortevole

Sella appositamente progettata con caratteristiche aggiuntive che garantiscono un migliore comfort di guida per il pilota e il passeggero durante il touring.  Doppio materiale e cuciture a contrasto, nonché diverse zone in espanso a densità differenziata, per una seduta confortevole, con logo TRACER integrato.

Caratteristiche principali della TRACER 7 GT

Equipaggiata con accessori originali Yamaha di alta qualità
Borse laterali Touring
Parabrezza Touring
Sella confortevole
Entusiasmante motore CP2 da 689 cc, ricco di coppia, conforme  Euro 5
Il più leggero della categoria, il migliore rapporto peso-potenza
Sospensioni regolabili
Parabrezza aerodinamico regolabile con una mano sola
Posizione di guida dominante ed ergonomia confortevole
Sella sagomata per pilota e passeggero, per il massimo comfort.
Il serbatoio da 17 litri offre un’autonomia prolungata
Strumentazione LCD negativa
Lampeggiatori a LED compatti, integrati nei paramani

Disponibilità

Le consegne ai concessionari Yamaha inizieranno a partire da febbraio 2021 al prezzo di listino di 9.199,00 euro f.c.

Accessori originali Yamaha e abbigliamento

Yamaha offre una vasta gamma di accessori originali progettati per la nuova TRACER 7 GT, che consente a ogni proprietario di personalizzare la propria moto. La gamma in continua evoluzione include parti che migliorano le prestazioni, la protezione e il comfort attraverso i componenti estetici che esaltano l’aspetto della moto.

App MyGarage

Prima di acquistare la nuova TRACER 7 GT, ogni cliente può costruire la propria moto virtuale ideale con l’app MyGarage di Yamaha che consente agli utenti di aggiungere e rimuovere gli accessori e di visualizzare il risultato finale da ogni angolazione. Una volta scelte le specifiche definitive, è possibile inviare tramite e-mail il pacchetto al concessionario Yamaha scelto dal cliente, che adatterà alla nuova moto gli accessori originali selezionati.

La linea di abbigliamento Yamaha propone capi con rinforzi omologati CE, dalle giacche in tessuto a quelle in pelle, passando per l’abbigliamento casual come T-shirt, occhiali da sole, cappelli e altro ancora. Nuovi prodotti vengono regolarmente aggiunti alla linea di abbigliamento. Per avere informazioni complete sugli accessori originali e l’abbigliamento, visita www.yamaha-motor.eu

MyRide

L’app MyRide di Yamaha offre a tutti i piloti di TRACER 7 GT la possibilità di ottenere di più da ogni uscita in strada. Disponibile per i dispositivi iOS e Android, consente di tracciare e salvare i dati relativi a ogni guida, nonché di aggiungere le foto dei viaggi da condividere poi sui social media. È inoltre possibile esaminare tutte le statistiche di guida, tra cui la distanza totale, l’altitudine, la velocità massima, la velocità media, l’accelerazione e l’angolo di piega per confrontarli con gli altri motociclisti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti