L’azienda premium americana per il mercato delle moto elettriche si presenta in EICMA con la Zero SR/F. Sei giorni per scoprire tutte le novità provenienti dalla California, Hall 18, stand I90.
Zero Motorcycles ad Eicma 2019 dal 5 al 10 novembre
Zero Motorcycles, azienda internazionale che rappresenta il brand che ha delineato lo standard per motociclette e propulsori elettrici, ritorna a EICMA 2019 dal 5 al 10 novembre, Hall 18, stand I90. Dopo aver fissato lo standard per le prestazioni elettriche con la sua moto più innovativa e potente di sempre, la SR / F 2020, Zero Motorcycles esporrà la sua gamma più recente: la Zero SR / F e il modello recentemente reintrodotto, Zero DSR Black Forest Edition.
“Il 2019 è stato un anno storico per noi, principalmente grazie al successo globale della SR / F. Torniamo all’EICMA con più entusiasmo che mai”, – ha dichiarato Umberto Uccelli, Amministratore delegato di Zero Motorcycles EMEA. “Poiché la nostra forza fondamentale deriva dalla determinazione dei nostri partner a vendere le nostre motociclette, coglieremo questa opportunità presso EICMA per cercare di espandere ulteriormente la nostra rete di rivenditori in tutta Europa”.
SR/F PREMIATA DAI MEDIA Il 2019 è stato davvero un anno storico per Zero Motorcycles. I 13 anni di esperienza e conoscenza del mercato dell’elettrico hanno permesso al brand californiano di distinguersi dai suoi concorrenti ed è ora ufficialmente riconosciuto dai massimi media motociclistici europei e americani. Proprio quest’anno, l’SR/F ha ricevuto i riconoscimenti: 1. The Best Electric Motorcycle of 2019, from Motorcycle.com. 2. The Best Electric Motorcycle of the Year, from MotorcycleNews.com (MCN).
ZERO SR/F IN ALTRI STAND
Zero Motorcycles basa la propria attività sulla fiducia acquisita dei propri partner.
Quattro di questi mostreranno una Zero SR / F presso i loro stand in EICMA.
Puoi visitarli a:
- Gates: Hall 18, stand C77
- Bosch: Hall 13, stand G55
- J.Juan: Hall 9, stand I89
- InSella: Hall 9, stand G71