Mercedes-AMG A 35 4Matic, la bay AMG si fa ancora più sportiva

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Mercedes-AMG A 35 4Matic, la bay AMG si fa ancora più sportiva

In occasione del debutto, la Mercedes-AMG A 35 4MATIC sarà disponibile nell’inedita serie speciale RACE EDITION, che rende ancora più sportiva ed esclusiva la nuova porta d’ingresso al mondo delle alte prestazioni firmate ‘One man, one engine’. Caratterizzata dalla livera grigio magno designo e i cerchi da 19 pollici multirazze neri, la RACE EDITION esalta al massimo la sportività tipica del Marchio grazie all’AMG TRACK PACE e l’AMG RIDE CONTROL, offerti nella dotazione di serie insieme ai Pacchetti NIGHT AMG e LUXURY. Un allestimento unico, con un vantaggio cliente di oltre 5.000 euro rispetto all’offerta degli equipaggiamenti. La A 35 4MATIC AMG RACE EDITION è un’esclusiva per il mercato italiano ed è disponibile per numero limitato di vetture a 54.906 euro.

Mercedes-AMG A 35 4Matic, prestazione racing

Con la A 35 4MATIC AMG, l’universo ad alte prestazioni della Stella ha una nuova protagonista, che sarà disponibile al lancio anche nell’esclusiva serie speciale RACE EDITION. Un’instant classic proposta solo nella colorazione grigio magno designo e caratterizzata esternamente dai toni scuri dei cerchi multirazze da 19”, dello splitter anteriore, dei rivestimenti sottoporta, delle mascherine dei terminali di scarico, dei listelli della linea di cintura e finestrini e degli alloggiamenti dei retrovisori.

La sportività decisa e marcata è sottolineata da equipaggiamenti come l’AMG TRACK PACE, offerto di serie sulla RACE EDITION. Un ingegnere di pista virtuale, in grado di registrare più di 80 dati tra velocità, accelerazione, tempi parziali, tempi sul giro e gap rispetto al tempo di riferimento. Grazie a un nuovo algoritmo, che riesce a determinare la posizione dell’auto con la massima precisione possibile, l’AMG TRACK PACE capisce persino se si è abbandonato il circuito o si è presa una scorciatoia. Oltre ai dati GPS, l’algoritmo utilizza le informazioni fornite dai sensori di bordo (accelerazione, giroscopio, angolo di sterzata, velocità di rotazione delle ruote).

AMG Ride Control

Ulteriori elementi che sottolineano le inclinazioni sportive della RACE EDITION sono i ‘manettini’ AMG al volante e l’AMG RIDE CONTROL, attraverso il quale il guidatore può scegliere tra tre diverse regolazioni dell’assetto, che spaziano da una taratura confortevole a una più sportiva.

Un DNA orientato al dinamismo che ricerca la massima performance anche in termini di comfort e infotainment. Salgono, infatti, a bordo della A 35 AMG RACE EDITION la radio digitale, la possibilità di caricare il cellulare in modalità wireless, la smartphone integration e il Pacchetto LUXURY che include:

  • Fari LED Multibeam e anabbaglianti adattivi,
  • tetto panorama,
  • Navigatore,
  • sistema multimediale intelligente MBUX con schermo guidatore e schermo centrale da 10,25’’,
  • Sound System Surround di Burmester® con 12 altoparlanti e una potenza complessiva di 590 watt,
  • sedili anteriori riscaldabili ed elettrici con memoria,
  • Keyless Go,
  • Mirror pack, luci soffuse ambient a 64 colori,
  • Parkassist con PARKTRONIC, supporto lombare e soglie di ingresso anteriori illuminate.

Equipaggiata con un quattro cilindri turbo da 2,0 litri di nuova concezione, la A 35 4MATIC AMG ha una potenza di 306 CV e accelera da 0 a 100 in 4,7 secondi. Scocca, autotelaio, trazione integrale, cambio, programmi di marcia, messa a punto: ogni dettaglio è stato concepito per garantire la massima dinamica di marcia senza, però, trascurare il comfort d’uso quotidiano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti